Inviato 8 Maggio 201014 anni Ciao a Tutti! Mi chiamo Antonio è ho 18 da ieri misteryellow !! Mi è subito piaciuto come è fatto il Forum e visto che mi devo prendere la Wii a momenti, ceravo su google fino a quando ho trovato questo bel Forum. Mi piace molto giocare con le console, smanettare con il Computer e passare il tempo con gli amici!! Spero di essere accettato da Voi... Ciao Ciao!!!
Inviato 9 Maggio 201014 anni Ciao a Tutti! Mi chiamo Antonio è ho 18 da ieri misteryellow !! Mi è subito piaciuto come è fatto il Forum e visto che mi devo prendere la Wii a momenti, ceravo su google fino a quando ho trovato questo bel Forum. Mi piace molto giocare con le console, smanettare con il Computer e passare il tempo con gli amici!! Spero di essere accettato da Voi... Ciao Ciao!!! Ciao, benvenuto e Buona Permanenza!!!
Inviato 11 Maggio 201014 anni ecco l'avatar che mi avevi chiesto http://img299.imageshack.us/img299/6412/perant.png
Inviato 29 Maggio 201014 anni Autore Ma come cavolo lo hai fatto!!! e trooooppo figo!!!! C'è anche il mio nome!!! Grazieeeeeeeeeee!!!!!!
Ciao a Tutti!
Mi chiamo Antonio è ho 18 da ieri misteryellow !!
Mi è subito piaciuto come è fatto il Forum e visto che mi devo prendere la Wii a momenti,
ceravo su google fino a quando ho trovato questo bel Forum.
Mi piace molto giocare con le console, smanettare con il Computer e passare il tempo con gli amici!!
Spero di essere accettato da Voi...
Ciao Ciao!!!