Vai al contenuto

Problemi Monitor esterno

AJ2M

Messaggi raccomandati

salve, ho un pc con installato winzoz 7 e Ubuntu Karmic con il Wubi, ora ho installato il programma nvidia xscreen per regolare le impostazioni della mia geforce 8400m, ma prima di tutto usando l'HDMI lo schermo esce fuori dai bordi e non trovo l'opzione per regolarlo (il driver per winzoz invece lo regola) e comunque o che vada in hdmi, o che vada in VGA spesso l'immagine appare tagliata, come quando in alcuni giochi si disattiva il vsync, inoltre esiste un programma tipo joy2key per linux che mi permetta di controllare il pc con un joypad (ma che non mi chieda la password all'avvio)
Link al commento
Condividi su altri siti

salve' date=' ho un pc con installato winzoz 7 e Ubuntu Karmic con il Wubi, ora ho installato il programma nvidia xscreen per regolare le impostazioni della mia geforce 8400m, ma prima di tutto usando l'HDMI lo schermo esce fuori dai bordi e non trovo l'opzione per regolarlo (il driver per winzoz invece lo regola) e comunque o che vada in hdmi, o che vada in VGA spesso l'immagine appare tagliata, come quando in alcuni giochi si disattiva il vsync, inoltre esiste un programma tipo joy2key per linux che mi permetta di controllare il pc con un joypad (ma che non mi chieda la password all'avvio)[/quote']

ciao,

1) non si capisce su che s.o. ti da problemi.

2) è un portatile?

3) quando scrivi del programma joy2key vuoi info o è semplicemente un'affermazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il problema me lo da Linux Ubuntu Karmic Koala Winzoz Funziona bene

2) si è un portatile

3)vorrei sapere se esiste un joy2key o comunque un programma che mi permetta di mappare i tasti del mio pad della xbox360 su linux in mado da poterlo usare come mouse

Link al commento
Condividi su altri siti