AJ2M Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 salve, ho un pc con installato winzoz 7 e Ubuntu Karmic con il Wubi, ora ho installato il programma nvidia xscreen per regolare le impostazioni della mia geforce 8400m, ma prima di tutto usando l'HDMI lo schermo esce fuori dai bordi e non trovo l'opzione per regolarlo (il driver per winzoz invece lo regola) e comunque o che vada in hdmi, o che vada in VGA spesso l'immagine appare tagliata, come quando in alcuni giochi si disattiva il vsync, inoltre esiste un programma tipo joy2key per linux che mi permetta di controllare il pc con un joypad (ma che non mi chieda la password all'avvio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 con wubi non è che venga fuori poi un gran ché, conta che aggiungi i problemi che ha linux a quelli che ha windows... ti consiglio di creare una partizione e installarci ubuntu senza usare wubi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 salve' date=' ho un pc con installato winzoz 7 e Ubuntu Karmic con il Wubi, ora ho installato il programma nvidia xscreen per regolare le impostazioni della mia geforce 8400m, ma prima di tutto usando l'HDMI lo schermo esce fuori dai bordi e non trovo l'opzione per regolarlo (il driver per winzoz invece lo regola) e comunque o che vada in hdmi, o che vada in VGA spesso l'immagine appare tagliata, come quando in alcuni giochi si disattiva il vsync, inoltre esiste un programma tipo joy2key per linux che mi permetta di controllare il pc con un joypad (ma che non mi chieda la password all'avvio)[/quote'] ciao, 1) non si capisce su che s.o. ti da problemi. 2) è un portatile? 3) quando scrivi del programma joy2key vuoi info o è semplicemente un'affermazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 1) il problema me lo da Linux Ubuntu Karmic Koala Winzoz Funziona bene 2) si è un portatile 3)vorrei sapere se esiste un joy2key o comunque un programma che mi permetta di mappare i tasti del mio pad della xbox360 su linux in mado da poterlo usare come mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati