Vlad98 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 sapete perche quando cerco di aprire una nuova conessione bluetooht mi dice bluetooht non pronto. Uso una chiavetta bluetooht CN-516.Qualcuno sa la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Servizio disabilitato?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 sapete perche quando cerco di aprire una nuova conessione bluetooht mi dice bluetooht non pronto. Uso una chiavetta bluetooht CN-516.Qualcuno sa la soluzione? che programma usi? prova a usare fsquirt (basta fare start => esegui => fsquirt) e dimmi se cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Servizio disabilitato?! no è abilitato sapete perche quando cerco di aprire una nuova conessione bluetooht mi dice bluetooht non pronto. Uso una chiavetta bluetooht CN-516.Qualcuno sa la soluzione? che programma usi? prova a usare fsquirt (basta fare start => esegui => fsquirt) e dimmi se cambia qualcosa uso un bluetooth menager che era gia nel computer. quando digito fsquirt nel terminale mi parte una cosa che tramite bluetooth di inviare un file pero io non devo inviare un file perche cerco di connettere il wimote al computer. se tu sapresti un bluetooht menager apparte bluesoleil te ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Servizio disabilitato?! no è abilitato sapete perche quando cerco di aprire una nuova conessione bluetooht mi dice bluetooht non pronto. Uso una chiavetta bluetooht CN-516.Qualcuno sa la soluzione? che programma usi? prova a usare fsquirt (basta fare start => esegui => fsquirt) e dimmi se cambia qualcosa uso un bluetooth menager che era gia nel computer. quando digito fsquirt nel terminale mi parte una cosa che tramite bluetooth di inviare un file pero io non devo inviare un file perche cerco di connettere il wimote al computer. se tu sapresti un bluetooht menager apparte bluesoleil te ne sarei grato aaa, dillo prima^^ in questo caso dovresti usare 2 cose: 1) un bluetooth manager (BlueSoleil è il migliore). 2) i driver del WII (ti consiglio GlovePie). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 aaa, dillo prima^^ in questo caso dovresti usare 2 cose: 1) un bluetooth manager (BlueSoleil è il migliore). 2) i driver del WII (ti consiglio GlovePie). mi consigli un altro bluetooht menager apparte blueoleil, che non posso usare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 non ne conosco apparte bluesoleil... come mai non ti funziona? comunque fai prima a cercare su google^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 su google non si trova niente grazie cmq per l'aiuto di hackleon ma se qualcuno saprebbe un bluetooht menager gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 su google non si trova niente grazie cmq per l'aiuto di hackleon ma se qualcuno saprebbe un bluetooht menager gliene sarei grato forse perché sbagli a scriverlo... si scrive bluetooth, non bluetooht. se cerchi "bluetooth manager" su google qualcosa trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 su google non si trova niente grazie cmq per l'aiuto di hackleon ma se qualcuno saprebbe un bluetooht menager gliene sarei grato forse perché sbagli a scriverlo... si scrive bluetooth, non bluetooht. se cerchi "bluetooth manager" su google qualcosa trovi. mi trova solo bluetooth per cellulari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 http://www.google.it/search?sourceid=ch ... th+manager Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=bluetooth+manager mi appare quella pagina ma ci sono solo per cellulari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 http://notebookitalia.it/tutorial-ninte ... ndows.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 il problema è stato risolto ma parzialmente adesso ho connesso il wimote al compter col bluetooth menager ma quando avvio uno script glovepie wimouse 0.1 non rileva i movimenti. per cosa potrebbe essere questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Sicuramente gli script vanno modificati per bene. Guarda qui : http://moddingstudio.net/forum/viewtopic.php?f=70&t=187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ho lo stesso prblema di fogliaverde pero a quanto pare nessuno gli ha risposto per dirgli come configurarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 è questione di script, glovepie tenta di muovere il mouse analizzando i movimenti dell' accellerometro, cose che lo rende molto impreciso, se invece mettete la barra a infrarossi sotto lo schermo tutto diventa mooolto + preciso, quasi perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 è questione di script' date=' glovepie tenta di muovere il mouse analizzando i movimenti dell' accellerometro, cose che lo rende molto impreciso, se invece mettete la barra a infrarossi sotto lo schermo tutto diventa mooolto + preciso, quasi perfetto[/quote'] non è che non rileva solo i movimenti ma anche quando clicco dei pulsanti del wimote niente eppure lo connesso tramite bluetooth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 se clicchi con A dovrebbe ricevere un doppio click posta lo script che carichi con glovepie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 eccolo: (Ps:ho cercato di alleggare il file ma dice che l'estensione pie non è permessa): //WiiMouse Version 0.1 //www.wiiscript.co.nr //Based upon Unplayable BF2 Control Script by Duke4ever //WiiMouse 0.1 //Created by WiiScript.co.nr //Ive came up with a mouse script that works really well! I hope you enjoy my script and if you have //any ideas or problems please email me at sbraidley@yahoo.co.uk //Instructions: //A = Right Click //B = Left Click //Plus = Enter //Home = Stop Script / Pressed twice close GlovePie //Minus = Backspace //1 = My Computer //2 = Internet //Please visit the website to check for updates //www.wiiscript.co.nr if Wiimote.home if doubleclicked(Wiimote.home) ExitPie else wait 200 ms ExitProgram endif endif var.trimx = 6 var.trimy = -31 var.trimz = 6 Up = wiimote.Up Down = wiimote.Down Left = wiimote.Left Right = wiimote.Right Mouse.RightButton = Wiimote.A Mouse.LeftButton = Wiimote.B Key.enter = wiimote.plus Key.mycomputer = wiimote.One Key.internet = wiimote.Two Key.backspace = wiimote.minus if 0 = 0 then if var.kitt = 0 then wiimote.Leds = 1 endif if var.kitt = 1 then wiimote.Leds = 3 endif if var.kitt = 2 then wiimote.Leds = 6 endif if var.kitt = 3 then wiimote.Leds = 12 endif if var.kitt = 4 then wiimote.Leds = 8 //wait 200 ms endif if var.kitt = 5 then wiimote.Leds = 12 endif if var.kitt = 6 then wiimote.Leds = 6 endif if var.kitt = 7 then wiimote.Leds = 3 endif wait 100 ms var.kitt = (var.kitt + 1) % 8 endif if Wiimote.B then if var.rmbl = false wiimote.Rumble = 1 wait 50 ms wiimote.Rumble = 0 endif var.rmbl = true else var.rmbl = false endif var.x = Wiimote.RawForceX + var.trimx var.y = Wiimote.RawForceY + var.trimy var.z = Wiimote.RawForceZ + var.trimz var.sense0 = 1000 var.thresh0x = 2 var.thresh0y = 1 var.sense = 300 var.threshx = 10 var.threshy = 5 var.sense2 = 100 var.thresh2x = 15 var.thresh2y = 8 var.sense3 = 50 var.thresh3x = 20 var.thresh3y = 12 if var.x > var.thresh0x mouse.x = mouse.x - 1/var.sense0 endif if var.x < -var.thresh0x mouse.x = mouse.x + 1/var.sense0 endif if var.z > var.thresh0y mouse.y = mouse.y - 1/var.sense0 endif if var.z < -var.thresh0y mouse.y = mouse.y + 1/var.sense0 endif if var.x > var.threshx mouse.x = mouse.x - 1/var.sense endif if var.x < -var.threshx mouse.x = mouse.x + 1/var.sense endif if var.z > var.threshy mouse.y = mouse.y - 1/var.sense endif if var.z < -var.threshy mouse.y = mouse.y + 1/var.sense endif if var.x > var.thresh2x mouse.x = mouse.x - 1/var.sense2 endif if var.x < -var.thresh2x mouse.x = mouse.x + 1/var.sense2 endif //yaxis if var.z > var.thresh2y mouse.y = mouse.y - 1/var.sense2 endif if var.z < -var.thresh2y mouse.y = mouse.y + 1/var.sense2 endif if var.x > var.thresh3x mouse.x = mouse.x - 1/var.sense3 endif if var.x < -var.thresh3x mouse.x = mouse.x + 1/var.sense3 endif if var.z > var.thresh3y mouse.y = mouse.y - 1/var.sense3 endif if var.z < -var.thresh3y mouse.y = mouse.y + 1/var.sense3 endif debug = var.x + " " + var.y + " " + var.z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ... sei poco informatico !! predi il file, ne fai una copia e cambi l'estenzione in txt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ci avevo pensato ma anche se lo meto in formato txt mi dice estensione txt non valida!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 i rar li carica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ok ecco in formato zip: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati