Inviato 7 Maggio 201014 anni SCRIVETE LE VOSTRE BARZELLETTE PIU' DIVERTENTI QUI misteryellow misteryellow ECCONE QUI ALCUNE. 1)Cs fa un gallo in chiesa? -Il chicchirichetto 2)Qual è la prima parola che dice un vulcano appena nato? -MAGMA!!!!!! 3)Un bambino va dal padre con i denti stretti e gli chiede :"Papà ma l'ATTAK è un dentifricio?" -E il padre risponde con gli occhi chiusi :"NO mi sà che è un collirio!" 4)Un signore va dal suo dottore perchè hai dolori ai genitali. Il dottore lo visita ed esclama:"Oh mio dio ma lei ha un testicolo di legno e uno di alluminio !!" E il paziente domanda :"Perchè è grave?" E il dottore :"Certo lei non potrà avere dei figli!" Allora il paziente dubbioso si affaccia alla sala d'attesa e dice :"Pinocchio, Robocop venite qui da papà !!" 5)Che scarpe portano i talebani?? -Le Timberladen
Inviato 13 Giugno 201014 anni Pierino a Luca<Ci sono 18 stranieri e qualche italiano...>Luca<è una barzelletta?>e Pierino <No, è l'Inter.xD> Perché Pierino dorme con un martello?Per schiacciare un pisolino!
SCRIVETE LE VOSTRE BARZELLETTE PIU' DIVERTENTI QUI misteryellow misteryellow
ECCONE QUI ALCUNE.
1)Cs fa un gallo in chiesa?
-Il chicchirichetto
2)Qual è la prima parola che dice un vulcano appena nato?
-MAGMA!!!!!!
3)Un bambino va dal padre con i denti stretti e gli chiede :"Papà ma l'ATTAK è un dentifricio?"
-E il padre risponde con gli occhi chiusi :"NO mi sà che è un collirio!"
4)Un signore va dal suo dottore perchè hai dolori ai genitali.
Il dottore lo visita ed esclama:"Oh mio dio ma lei ha un testicolo di legno e uno di alluminio !!"
E il paziente domanda :"Perchè è grave?"
E il dottore :"Certo lei non potrà avere dei figli!"
Allora il paziente dubbioso si affaccia alla sala d'attesa e dice :"Pinocchio, Robocop venite qui da papà !!"
5)Che scarpe portano i talebani??
-Le Timberladen