AJ2M Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ho un telecomando universale (il fully 8) ed ho messo i codici per farlo diventare un telecomando multimediale XBOX360 e con lo scatolone funziona a meraviglia, ma esiste un modo per farlo funzionare con windows 7? riesco solo ad accenderci il pc, ma da windows niente, invece con il telecomandino mediacenter funziona, ma non mi funziona il tasto che avvia il mediacenter, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ho un telecomando universale (il fully 8) ed ho messo i codici per farlo diventare un telecomando multimediale XBOX360 e con lo scatolone funziona a meraviglia' date=' ma esiste un modo per farlo funzionare con windows 7? riesco solo ad accenderci il pc, ma da windows niente, invece con il telecomandino mediacenter funziona, ma non mi funziona il tasto che avvia il mediacenter, qualche consiglio?[/quote'] Scusami un attimo , giusto per capire , tu con il telecomando ci accendi il pc perchè è collegato ad una ciabatta? Ossia l'infrarosso del telecomando manda l'impulso al ricevitore della ciabatta? Perchè se non hai un ricevitore ad infrarossi mi risulta difficile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 cel'ho il ricevitore infrarossi sul pc (solo che non mi riconosce il telecomando, ma quello mediacenter piccolino dell'HP si) sinceramente non credo che le ciabatte si possano accendere con il telecomando dell'XBOX, e comunque anche se fosse non basta accendere la ciabatta per accendere il pc XD... qualcuno sa come fare, ho anche provato a settare il canale degli infrarossi su 0 modificando il registro di sistema seguendo una guida, ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 cel'ho il ricevitore infrarossi sul pc (solo che non mi riconosce il telecomando' date=' ma quello mediacenter piccolino dell'HP si) sinceramente non credo che le ciabatte si possano accendere con il telecomando dell'XBOX, e comunque anche se fosse non basta accendere la ciabatta per accendere il pc XD... qualcuno sa come fare, ho anche provato a settare il canale degli infrarossi su 0 modificando il registro di sistema seguendo una guida, ma non cambia nulla[/quote'] Io ho la ciabatta sincronizzato con il tasto dell'accensione del LCD. Premo OFF e accendo TV,Dolby e BluRay Prova questo : 1) su esegui scrivi regedit 2) cerca questa chiave qui : HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ services \ HidIr \ Remotes \ 745a17a0-74d3-11d0-b6fe-00a0c90f57da 3) imposta il valore a questo registro CodeSetNumO a 0 (zero) 4) Dai ok Riavvia e dovresti poter utilizzare qualsiasi telecomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 si, è la soluzione che avevo provato, ma non funziona lo stesso, non è che ci vuole qualche driver particolare? non credo sia il telecomando, la xbox lo legge al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 il ricevitore è dell'hp e viene riconosciuto dal pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 il pc è un portatile HP con il suo telecomandino HP, e il suo telecomando lo legge tranne per il tasto che avvia il mediacenter (quello verde con la bandierina di windows) mentre il telecomando universale, mi accende solo il pc, ma poi niente, l'xbox al contrario legge solo il telecomando universale, ma non quello HP (non si accende nemmeno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 che modello hai di hp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Pavillion DV6745el Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ma lol ne ho appena riparato uno ieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Ma non è che per caso.. quel telecomando non ha il codice del media player? Tu hai provato a fargli prendere il codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 in ke senso? io gli ho messo il codice per farlo funzionare come telecomando multimediale XBOX360 e con la xbox 360 va, quindi il codice il telecomando se lo è preso, non è che sul pc andava settato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 E deve prendersi il codice del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 14 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 E come lo metto il codice del pc nel telecomando?, avevo trovato un codice per un telecomando mediaceter dell'hp, ma non fungeva lo stesso, accendeva solo il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 http://www.cme.it/meli2/help12.php?idm=it&mtm=a8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati