Vai al contenuto

Telecomando universale xbox360 su pc?

AJ2M

Messaggi raccomandati

Ho un telecomando universale (il fully 8) ed ho messo i codici per farlo diventare un telecomando multimediale XBOX360 e con lo scatolone funziona a meraviglia, ma esiste un modo per farlo funzionare con windows 7? riesco solo ad accenderci il pc, ma da windows niente, invece con il telecomandino mediacenter funziona, ma non mi funziona il tasto che avvia il mediacenter, qualche consiglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telecomando universale (il fully 8) ed ho messo i codici per farlo diventare un telecomando multimediale XBOX360 e con lo scatolone funziona a meraviglia' date=' ma esiste un modo per farlo funzionare con windows 7? riesco solo ad accenderci il pc, ma da windows niente, invece con il telecomandino mediacenter funziona, ma non mi funziona il tasto che avvia il mediacenter, qualche consiglio?[/quote']

Scusami un attimo , giusto per capire , tu con il telecomando ci accendi il pc perchè è collegato ad una ciabatta?

Ossia l'infrarosso del telecomando manda l'impulso al ricevitore della ciabatta?

Perchè se non hai un ricevitore ad infrarossi mi risulta difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

cel'ho il ricevitore infrarossi sul pc (solo che non mi riconosce il telecomando, ma quello mediacenter piccolino dell'HP si) sinceramente non credo che le ciabatte si possano accendere con il telecomando dell'XBOX, e comunque anche se fosse non basta accendere la ciabatta per accendere il pc XD... qualcuno sa come fare, ho anche provato a settare il canale degli infrarossi su 0 modificando il registro di sistema seguendo una guida, ma non cambia nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

cel'ho il ricevitore infrarossi sul pc (solo che non mi riconosce il telecomando' date=' ma quello mediacenter piccolino dell'HP si) sinceramente non credo che le ciabatte si possano accendere con il telecomando dell'XBOX, e comunque anche se fosse non basta accendere la ciabatta per accendere il pc XD... qualcuno sa come fare, ho anche provato a settare il canale degli infrarossi su 0 modificando il registro di sistema seguendo una guida, ma non cambia nulla[/quote']

Io ho la ciabatta sincronizzato con il tasto dell'accensione del LCD. Premo OFF e accendo TV,Dolby e BluRay :D

Prova questo :

1) su esegui scrivi regedit

2) cerca questa chiave qui : HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ services \ HidIr \ Remotes \ 745a17a0-74d3-11d0-b6fe-00a0c90f57da

3) imposta il valore a questo registro CodeSetNumO a 0 (zero)

4) Dai ok

Riavvia e dovresti poter utilizzare qualsiasi telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc è un portatile HP con il suo telecomandino HP, e il suo telecomando lo legge tranne per il tasto che avvia il mediacenter (quello verde con la bandierina di windows) mentre il telecomando universale, mi accende solo il pc, ma poi niente, l'xbox al contrario legge solo il telecomando universale, ma non quello HP (non si accende nemmeno)
Link al commento
Condividi su altri siti