JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 http://hackulo.us/depict/installous3/screenshot3.PNGhttp://hackulo.us/depict/installous3/screenshot2.PNG Oggi lo staff di Hackulous ha annunciato quella che sembra essere la prima vera e proprio novità da quando Puy0 si è messo in proprio sostituendo la O con uno 0 nel nome del software e poi ha abbandonato il progetto. Questa è la prima versione a supportare l'API di Apptrackr, che vi ricordo nemmeno Install0us 3 supportava. Quello che delude è il fatto di come, purtroppo, tutto ciò di nuovo mostratoci sembra alquanto poco dopo così tanto tempo. Poco e coi bug, per giunta. Venendo alle novità , questa versione come già detto supporta l'API di Apptrackr e quindi un menù di ricerca molto estetico che lo rende spudoratamente simile all'AppStore, ma è comunque molto funzionale. Altra novità è il supporto ai download multipli, così come all'installazione nativa (ora infatti richiede AppSync), ma a questo eravamo già abituati grazie a Install0us. Non si è comunque visto nulla riguardo ad aggiornamenti et simili, cosa invece promessa in precedenza. Poco male, c'è Updatr. TROUBLESHOOTING: Ci sono alcuni bug che affliggono questa versione, vediamoli: -Quando avvio Installous c'è solo una categoria di applicazioni, che però è vuota. Non posso neanche effettuare ricerche. -Vai in Settings, fai Clear Categories Cache, poi da SBSettings o quel che ti pare disattiva il Wi-Fi, aspetta un po' e riattivalo. -Le installazioni delle app finiscono dopo il messaggio che indica il termine dell'operazione. -Qui non c'è niente da fare. àˆ un bug dovuto ai vecchi processori dei vecchi dispostivi. Basta aspettare qualche secondo in più dopo il termine delle installazioni delle IPA. E con questo speriamo di chiarire almeno un po' di dubbi. Trovate Installous 3.0.1 nella repo di Hackulous all'url http://cydia.hackulo.us/ (la repo è marchiata come contenente materiale illegale. Se la volete aggiungere fate "Add Anyway"). __________ Vi ricordiamo che è illegale scaricare app di cui non possediate una copia regolarmente acquistata via iTunes o via App Store. Non ci assumiamo nessuna responsabilità sull'utilizzo che farete di questa applicazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 la deb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 io per ora mi tengo stretto la 2.5 che funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 la deb? A da quando fornisco i deb? Aggiungi la repo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 la deb? A da quando fornisco i deb? Aggiungi la repo XD un buon newser lo farebbe! EDIT: se non lo fa un buon newser lo fa un buon moderatore xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mah... Io sono contrario a usare i deb se sono disponibili in qualche repo. àˆ già uscita la 3.1 infatti... aggiornate! Comunque oggi lo metto in repo. EDIT: Per metterlo in repo dovrei prendere circa la metà dei deb della repo di Hackulous, e francamente non mi sembra giusto. Installous ha ancora troppe dipendenze per essere messo in larga distribuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati