lollapalooza Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Non sono nuovo... o almeno non tanto... scrivo da circa 4-5 mesi. Scrivo qua perché non c'è la sezione apposita nel forum: io ho due "voti positivi" in 2 miei post, e la mia "reputazione" dovrebbe essere a 2. Ma invece è 0. Qualcuno sa perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ma perche ci tenete tanto a sti punti reputazione...mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollapalooza Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Più che altro era curiosità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 cmq cosa 'entra con la presentazione utenti????? se quelli ti hanno dato con reputation power 0, sei sempre a 0 sarei ad 8 io ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati