Vai al contenuto
Inviato
cosa pensate che ieri la lazio ha fatto vincere l'inter ? cosa si meritano ?

Featured Replies

Inviato
che sei un anti-inter
Inviato
  • Autore
odio l'inter asd
Inviato

ieri è stato uno scandalo...le partite si dovrebbero giocare tutte alla stessa ora e non lo dico perche' non tifo inter ma perche' non è possibile che una squadra in pericolo retrocessione sappia gia' prima della partita che è praticamente salva e allora lasci vincere l'inter dimezzando o rendendo quasi vane la possibilita' della roma di vincere lo scudetto.

NON SI FA COSI... >:(

questo è il mio pensiero ma ogniuno la pensi come vuole

Inviato
@superteo: lo fanno perchè non ci sono campi disponibili.
Inviato

non è vero, infatti le ultime 2 giornate le partite le giocano tutte alla stessa ora...

Inviato

non è vero, infatti le ultime 2 giornate le partite le giocano tutte alla stessa ora...

ho guardato un po' su Internet e a dire la veità , anche a me non sembra poi così giusto. Però non è che bisogna tirare dentro tutte ste storie solo perchè una squadra sta passando un grande momento dove ci sono buoni giocatori e un buon allenatore e vince molto. bisogna essere sportivi, ed ammettere, anche a malincuore che la proprioa squandra, ora come ora, non può "competere" con un altra...

Inviato

ho guardato un po' su Internet e a dire la veità , anche a me non sembra poi così giusto. Però non è che bisogna tirare dentro tutte ste storie solo perchè una squadra sta passando un grande momento dove ci sono buoni giocatori e un buon allenatore e vince molto. bisogna essere sportivi, ed ammettere, anche a malincuore che la proprioa squandra, ora come ora, non può "competere" con un altra...

si, è vero, però la differenza tra la juve e l'inter è che l'inter è passata grazie a un fuorigioco non visto con la dynamo agli ottavi e 4 (forse di più) rigori non concessi al chelsea ai quarti, mentre la juve non è passata perché il bordeaux ha fatto il gol del pareggio in fuorigioco...

poi alla fine è stato giusto così, non eravamo in grado di andare ai quarti contro una squadra come barcellona, chelsea ecc... ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no.

per quanto riguarda la lazio, gli ha potuto concedere la partita perché l'atalanta ha pareggiato (facendo 1 autogol) con un'espulsione assurda, perché se l'atalanta avesse vinto la lazio avrebbe rischiato di retrocedere, e non avrebbe potuto far vincere l'inter...

Inviato

ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no.

che prove hai? non puoi dire singoli eventi, dato che li allora sarebbe colpa dell'arbitro. E poi se alla fine hanno deciso così, cosa vuoi farci?

Comunque si capisce che è invidia per l'Inter....

Inviato

ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no.

che prove hai? non puoi dire singoli eventi, dato che li allora sarebbe colpa dell'arbitro. E poi se alla fine hanno deciso così, cosa vuoi farci?

Comunque si capisce che è invidia per l'Inter....

ascolta, come ho già  detto, la juve ha perso 5 champions league, e mi son sentito prendere per il culo per anni dagli interisti. questa non la chiami invidia?

e secondo quello che hanno sempre detto gli interisti la juve ha sempre rubato. anche questa non è invidia?

certo che sono singoli episodi, 4 rigori non dati non ti pare rubare? non penso che abbia comprato la partita, però l'ha rubata...

e le prove che la juve rubava dove sono? eppure l'hanno condannata lostesso...

Inviato

1- M Inter

2- Uno se deve vincere il campionato lo fa di mano sua (e già  questo mi manda in bestia)

3- Il comportamento della Lazio è

[spoiler:1q406t8v]SCORRETTO!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:([/spoiler:1q406t8v]

4- Sarebbe una "Vittoria Mutilata" per così dire.

Non sarei affatto contento se vincessi il campionato.

Inviato
  • Autore
io avrei penalizzato entrambe le squadre, e come se si fossero organizzati
Inviato

E' tutta una questione psicologica....sia per la partita con la lazio, sia quelle che voi chiamate "partite rubate"

Per la juve è un'altra storia....e non è vero che non ci sono prove...ci sono state partite clamorose.....comunque anche li era (anche) una questione psicologica...

Inviato
ieri è stato uno scandalo...le partite si dovrebbero giocare tutte alla stessa ora e non lo dico perche' non tifo inter ma perche' non è possibile che una squadra in pericolo retrocessione sappia gia' prima della partita che è praticamente salva e allora lasci vincere l'inter dimezzando o rendendo quasi vane la possibilita' della roma di vincere lo scudetto.

Quoto in pieno! Ai miei tempi, le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, niente anticipi e posticipi. A quanto pare i campi erano disponibili, e lo sono pure ora.

Inviato

Quoto in pieno! Ai miei tempi, le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, niente anticipi e posticipi. A quanto pare i campi erano disponibili, e lo sono pure ora.

esattamente...ragazzi ma l'avete vista la partita...sembrava un allenamento dove l'unica squadra a giocare era l'inter e la lazio se ne fregava...con questo passo e chiudo perche' mi fa troppo rabbia >:(

Inviato
Già , sembrava comprata! >:( :regolamento:
Inviato
  • Autore

e come disse mughini ...

auguro alla lazio di marcire in serie B

Inviato
Penso che la lazio poteva fare di meglio e ci faceva un favore a noi romanisti se vinceva
Inviato
Penso che la lazio poteva fare di meglio e ci faceva un favore a noi romanisti se vinceva

sveglia!!

ha perso per non far vincere lo scudetto alla roma!!

Inviato
squall è l'unico sportivo qui... :|
Inviato
squall è l'unico sportivo qui... :|

Ei ci sono anch' io!!!

Inviato

sveglia!!

ha perso per non far vincere lo scudetto alla roma!!

Lo sanno tutti. -.-

• 2 settimane dopo...
Inviato
Merita la serie B
Inviato
Merita la serie B

Rosichi perchè ha fatto vincere l'Inter cosi da far perdere lo scudetto alla Roma?? vergognatevi....

Inviato
si merita la B come l'inter
Inviato
si merita la B come l'inter

XD prima che l'Inter va in serie B crepano almeno altri 300 papi asd asd asd