raffyx80 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 cosa pensate che ieri la lazio ha fatto vincere l'inter ? cosa si meritano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 che sei un anti-inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 odio l'inter asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ieri è stato uno scandalo...le partite si dovrebbero giocare tutte alla stessa ora e non lo dico perche' non tifo inter ma perche' non è possibile che una squadra in pericolo retrocessione sappia gia' prima della partita che è praticamente salva e allora lasci vincere l'inter dimezzando o rendendo quasi vane la possibilita' della roma di vincere lo scudetto. NON SI FA COSI... > questo è il mio pensiero ma ogniuno la pensi come vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 @superteo: lo fanno perchè non ci sono campi disponibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 @superteo: lo fanno perchè non ci sono campi disponibili. non è vero, infatti le ultime 2 giornate le partite le giocano tutte alla stessa ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 @superteo: lo fanno perchè non ci sono campi disponibili. non è vero, infatti le ultime 2 giornate le partite le giocano tutte alla stessa ora... ho guardato un po' su Internet e a dire la veità , anche a me non sembra poi così giusto. Però non è che bisogna tirare dentro tutte ste storie solo perchè una squadra sta passando un grande momento dove ci sono buoni giocatori e un buon allenatore e vince molto. bisogna essere sportivi, ed ammettere, anche a malincuore che la proprioa squandra, ora come ora, non può "competere" con un altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 @superteo: lo fanno perchè non ci sono campi disponibili. non è vero, infatti le ultime 2 giornate le partite le giocano tutte alla stessa ora... ho guardato un po' su Internet e a dire la veità , anche a me non sembra poi così giusto. Però non è che bisogna tirare dentro tutte ste storie solo perchè una squadra sta passando un grande momento dove ci sono buoni giocatori e un buon allenatore e vince molto. bisogna essere sportivi, ed ammettere, anche a malincuore che la proprioa squandra, ora come ora, non può "competere" con un altra... si, è vero, però la differenza tra la juve e l'inter è che l'inter è passata grazie a un fuorigioco non visto con la dynamo agli ottavi e 4 (forse di più) rigori non concessi al chelsea ai quarti, mentre la juve non è passata perché il bordeaux ha fatto il gol del pareggio in fuorigioco... poi alla fine è stato giusto così, non eravamo in grado di andare ai quarti contro una squadra come barcellona, chelsea ecc... ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no. per quanto riguarda la lazio, gli ha potuto concedere la partita perché l'atalanta ha pareggiato (facendo 1 autogol) con un'espulsione assurda, perché se l'atalanta avesse vinto la lazio avrebbe rischiato di retrocedere, e non avrebbe potuto far vincere l'inter... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no. che prove hai? non puoi dire singoli eventi, dato che li allora sarebbe colpa dell'arbitro. E poi se alla fine hanno deciso così, cosa vuoi farci? Comunque si capisce che è invidia per l'Inter.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ma comunque l'inter ha rubato, e nessuno può dire di no. che prove hai? non puoi dire singoli eventi, dato che li allora sarebbe colpa dell'arbitro. E poi se alla fine hanno deciso così, cosa vuoi farci? Comunque si capisce che è invidia per l'Inter.... ascolta, come ho già detto, la juve ha perso 5 champions league, e mi son sentito prendere per il culo per anni dagli interisti. questa non la chiami invidia? e secondo quello che hanno sempre detto gli interisti la juve ha sempre rubato. anche questa non è invidia? certo che sono singoli episodi, 4 rigori non dati non ti pare rubare? non penso che abbia comprato la partita, però l'ha rubata... e le prove che la juve rubava dove sono? eppure l'hanno condannata lostesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 1- M Inter 2- Uno se deve vincere il campionato lo fa di mano sua (e già questo mi manda in bestia) 3- Il comportamento della Lazio è [spoiler:1q406t8v]SCORRETTO!!!!!!!!!!!!! > > > > > > > > > >[/spoiler:1q406t8v] 4- Sarebbe una "Vittoria Mutilata" per così dire. Non sarei affatto contento se vincessi il campionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 io avrei penalizzato entrambe le squadre, e come se si fossero organizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 E' tutta una questione psicologica....sia per la partita con la lazio, sia quelle che voi chiamate "partite rubate" Per la juve è un'altra storia....e non è vero che non ci sono prove...ci sono state partite clamorose.....comunque anche li era (anche) una questione psicologica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ieri è stato uno scandalo...le partite si dovrebbero giocare tutte alla stessa ora e non lo dico perche' non tifo inter ma perche' non è possibile che una squadra in pericolo retrocessione sappia gia' prima della partita che è praticamente salva e allora lasci vincere l'inter dimezzando o rendendo quasi vane la possibilita' della roma di vincere lo scudetto. NON SI FA COSI... > questo è il mio pensiero ma ogniuno la pensi come vuole Quoto in pieno! Ai miei tempi, le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, niente anticipi e posticipi. A quanto pare i campi erano disponibili, e lo sono pure ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ieri è stato uno scandalo...le partite si dovrebbero giocare tutte alla stessa ora e non lo dico perche' non tifo inter ma perche' non è possibile che una squadra in pericolo retrocessione sappia gia' prima della partita che è praticamente salva e allora lasci vincere l'inter dimezzando o rendendo quasi vane la possibilita' della roma di vincere lo scudetto. NON SI FA COSI... > questo è il mio pensiero ma ogniuno la pensi come vuole Quoto in pieno! Ai miei tempi, le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, niente anticipi e posticipi. A quanto pare i campi erano disponibili, e lo sono pure ora. esattamente...ragazzi ma l'avete vista la partita...sembrava un allenamento dove l'unica squadra a giocare era l'inter e la lazio se ne fregava...con questo passo e chiudo perche' mi fa troppo rabbia > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Già , sembrava comprata! > :regolamento: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 e come disse mughini ... auguro alla lazio di marcire in serie B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Penso che la lazio poteva fare di meglio e ci faceva un favore a noi romanisti se vinceva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Penso che la lazio poteva fare di meglio e ci faceva un favore a noi romanisti se vinceva sveglia!! ha perso per non far vincere lo scudetto alla roma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 squall è l'unico sportivo qui... :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 squall è l'unico sportivo qui... :| Ei ci sono anch' io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Penso che la lazio poteva fare di meglio e ci faceva un favore a noi romanisti se vinceva sveglia!! ha perso per non far vincere lo scudetto alla roma!! Lo sanno tutti. -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Merita la serie B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Merita la serie B Rosichi perchè ha fatto vincere l'Inter cosi da far perdere lo scudetto alla Roma?? vergognatevi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 si merita la B come l'inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati