mikz Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Come da titolo vorrei sapere che codice usare per un bordo colorato. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Cosa intendi? Non mi risulta sia possibile con i controlli standard di Windows, compreso Aero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ah no? io ho messo il form con nessun bordo ma risulta un po' brutto e allora volevo colorare il bordo. http://img338.imageshack.us/img338/548/bordo.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ummm... magari imposta un'immagine di sfondo, oppure cambiane direttamente il colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 si funziona ho avuto il risultato che volevo ma non c'è un codice specifico per Visual Basic? p.s se è possibile si può mettere nessun bordo ai pulsanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Coi controlli di VB non si possono bordare i pulsanti, ma forse qualche componente esterno può. Per mettere il bordo al form dubito ci sia un modo di farlo col codice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ah ok grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 però (scusa la testardaggine) si potrebbe fare un pulsante tipo questo:http://img687.imageshack.us/img687/1263/bordo2.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Puoi usare un'immagine al posto del pulsante, in maniera estrema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikz Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 però cambia solo la parte centrale del pulsante comunque, pazienza. Edit: cambiato il flatstyle su flat e funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati