ramproby Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Ciao a tutti, volevo sapere se esiste il modo di copiare delle applicazioni da un iphone all'altro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Tramite Bluetooth no. Però puoi sincronizzarle dallo stesso computer, oppure scaricare una IPA da Install0us. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Cioè? se io ho un applicazione su un altro iphone, come faccio a portarla sul mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Prima la sincronizzi su iTunes, poi sincronizzi l'iPhone senza app con iTunes a sua volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati