bolvar Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 mi ero iscritto molto tempo fa a questo sito con il mio indirizzo email ma è passato molto tempo in cui non ho visitato il sito e non mi ricordavo ne nome utente ne password, quindi mi sono reiscritto ma ho dovuto creare un altro indirizzo email apposta perche mi diceva che il mio indirizzo email era già in uso: come posso fare per tornare a usare il mio indirizzo email principale o ripristinare il vecchio se non so neanche il nome utente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 nella schermata dove devi mettere nome utente e password, clicca su password dimenticata e metti il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato l'altro account e ti arriva una e-mail con nome utente e password Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolvar Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 il fatto è che se metto password dimenticata mi chiede nome utente e indirizzo email ma io non mi ricordo neanche il nome utente! non c'è un modo per vedere quale utente è iscritto con una determinata email?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 allora invia un pm a standardbus con scritto la tua e-mail vecchia e se perfavore ti cancella l'account con quella mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Dovevi postare in off-topic, cosa centra con la wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolvar Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 e che non ho trovato alcuna sezione di domande o problemi generali nel sito, ero nella sezione wii, c'era scritto risoluzione problemi e allora... :3 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Vabbè dai per questa volta sei salvo visto che non lo sapevi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati