Inviato 1 Maggio 201014 anni il mio Hard Disk Verbatim da 1 Terabyte una settimana fa mi si e rotto praticamente il pc e la wii non lo leggono più.. e non posso mandarlo in assistenza. Avevo letto una guida su internet di mettere l'HD nel congelatore, ma volevo sapere se qualcuno a provato e che risultati ha avuto. Se no ce un metodo per recuperarlo? Grazie
Inviato 1 Maggio 201014 anni io non l'ho mai sentita quella di mettere un HDD in congelatore per aggiustarlo, perchè se si è rotto il disco magnetico o i settori cosa centra il ghiaccio?! se non lo puoi mandare in assistenza comprane un altro, ma non so come aiutarti per aggiustarlo...
Inviato 1 Maggio 201014 anni mandarlo in assistenza però potrebbe costarti parecchio... è ancora in garanzia?
Inviato 3 Maggio 201014 anni si fa un rumore metallico E mi sa che lo butti...... ma solo sulla wii non ti riconosce l'hdd?
il mio Hard Disk Verbatim da 1 Terabyte una settimana fa mi si e rotto praticamente il pc e la wii non lo leggono più..
e non posso mandarlo in assistenza.
Avevo letto una guida su internet di mettere l'HD nel congelatore, ma volevo sapere se qualcuno a provato e che risultati ha avuto.
Se no ce un metodo per recuperarlo? Grazie