niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 il mio Hard Disk Verbatim da 1 Terabyte una settimana fa mi si e rotto praticamente il pc e la wii non lo leggono più.. e non posso mandarlo in assistenza. Avevo letto una guida su internet di mettere l'HD nel congelatore, ma volevo sapere se qualcuno a provato e che risultati ha avuto. Se no ce un metodo per recuperarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 io non l'ho mai sentita quella di mettere un HDD in congelatore per aggiustarlo, perchè se si è rotto il disco magnetico o i settori cosa centra il ghiaccio?! se non lo puoi mandare in assistenza comprane un altro, ma non so come aiutarti per aggiustarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 mandarlo in assistenza però potrebbe costarti parecchio... è ancora in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 no no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 quando lo colleghi fa qualche rumore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 si fa un rumore metallico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 si fa un rumore metallico E mi sa che lo butti...... ma solo sulla wii non ti riconosce l'hdd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati