Vai al contenuto
Inviato

PS3.jpg.6f317b1e8a684deef38aaa090177ecdf.jpg

In Giappone la Sony ha deciso che per i possessori della nostra amata PS3, per chi volesse ci sarà  una sostituzione di Hard Disk della console.

Sony a proposto questa scelta, per chi non vuole sostituire autonomamente il proprio Hard Disk! Con una spesa di 18.000 Â¥ (circa 150€) si potrà  avere un nuovo HD da 250 Gb. Il costo comprende il lavoro per il cambio dell’Hard Disk e il passaggio di tutti i dati. Per il momento il servizio è presente solamente nel territorio nipponico, Se questo servizio a pagamento sarà  un successò, sarà  disponibile anche nel resto del mondo.

Featured Replies

Inviato
ma che successo .. 150€ per cambiare un hdd ? è una RAPINA
Inviato
  • Autore
questo e vero poi per metterti un HD da 250 GB e poi chi sa perche proprio in questo momento, quando forse uscirà  un CF mah...
Inviato
ma che successo .. 150€ per cambiare un hdd ? è una RAPINA

la cifra comprenderà  anche il prezzo dell'HDD...

Inviato
  • Autore
va bè ma un hard disk da 250 GB e poco
Inviato

con quella somma ne compro due di Hd...o se proprio mi va male lo prendo da 750gb!

Cmq...ma che ci vuole a cambiare HD? 150 euro? si si, rapina!

Inviato
fai prima a cambiarlo da solo e ci metti un bel HDD da 750 gb
Inviato
sono dei ladri .-. il cambio dell' HD della play3 è semplicissimo e un HDD da 250 su internet si può trovare anche a 80€
Inviato
guardate che con 150 euro mi compro un 750gb lo monto nella play3 con una facilità  assoluta...e sono ben 500gb in più
Inviato
  • Autore
come faccio a sapere che HD comprare per la PS3 e poi dove lo posso comprare?
Inviato
fai prima a cambiarlo da solo e ci metti un bel HDD da 750 gb

ma se lo fai da solo perdi anche la garanzia, se poi succede qualcosa ti attacchi...

Inviato

si am cmq 150 euro non sono pochi con quei soldi mi compo uno da 750, ma per quelli che non ne sanno molto di eletronica fanranno meglio a fare cosi

come faccio a sapere che HD comprare per la PS3 e poi dove lo posso comprare?

compra un hard disk sata 2.5 con gli stessi RPM di quello originale della ps3 cioè 5400RPM, rpm superiori potrebbero causare instabilità  alla console.

Lo puoi trovare all'euronics o a unieuro