niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 In Giappone la Sony ha deciso che per i possessori della nostra amata PS3, per chi volesse ci sarà una sostituzione di Hard Disk della console. Sony a proposto questa scelta, per chi non vuole sostituire autonomamente il proprio Hard Disk! Con una spesa di 18.000 Â¥ (circa 150€) si potrà avere un nuovo HD da 250 Gb. Il costo comprende il lavoro per il cambio dell’Hard Disk e il passaggio di tutti i dati. Per il momento il servizio è presente solamente nel territorio nipponico, Se questo servizio a pagamento sarà un successò, sarà disponibile anche nel resto del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ma che successo .. 150€ per cambiare un hdd ? è una RAPINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 questo e vero poi per metterti un HD da 250 GB e poi chi sa perche proprio in questo momento, quando forse uscirà un CF mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ma che successo .. 150€ per cambiare un hdd ? è una RAPINA la cifra comprenderà anche il prezzo dell'HDD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 va bè ma un hard disk da 250 GB e poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 con quella somma ne compro due di Hd...o se proprio mi va male lo prendo da 750gb! Cmq...ma che ci vuole a cambiare HD? 150 euro? si si, rapina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 fai prima a cambiarlo da solo e ci metti un bel HDD da 750 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 sono dei ladri .-. il cambio dell' HD della play3 è semplicissimo e un HDD da 250 su internet si può trovare anche a 80€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 guardate che con 150 euro mi compro un 750gb lo monto nella play3 con una facilità assoluta...e sono ben 500gb in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 come faccio a sapere che HD comprare per la PS3 e poi dove lo posso comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 fai prima a cambiarlo da solo e ci metti un bel HDD da 750 gb ma se lo fai da solo perdi anche la garanzia, se poi succede qualcosa ti attacchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 si am cmq 150 euro non sono pochi con quei soldi mi compo uno da 750, ma per quelli che non ne sanno molto di eletronica fanranno meglio a fare cosi come faccio a sapere che HD comprare per la PS3 e poi dove lo posso comprare? compra un hard disk sata 2.5 con gli stessi RPM di quello originale della ps3 cioè 5400RPM, rpm superiori potrebbero causare instabilità alla console. Lo puoi trovare all'euronics o a unieuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati