nikolag Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ciao, coem dal titolo ho un problama con jdownloader, cioè che devo scaricare dei file che hanno bisogno oguno di una password prima di poterli scaricare solo che non mi posso mettere ogni volta a scrivere la password anche perchè lo uso proprio per il fatto che scarica pure se io non uso il pc o comunque scarica sempre ora per questo fatto come devo risolvere cioè come faccio a mettere che deve mettere la password in automatico che gli vado a dire e no che devo scriverla sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ciao, coem dal titolo ho un problama con jdownloader, cioè che devo scaricare dei file che hanno bisogno oguno di una password prima di poterli scaricare solo che non mi posso mettere ogni volta a scrivere la password anche perchè lo uso proprio per il fatto che scarica pure se io non uso il pc o comunque scarica sempre ora per questo fatto come devo risolvere cioè come faccio a mettere che deve mettere la password in automatico che gli vado a dire e no che devo scriverla sempre? ma poi sudi? cmq basta che fai propietà del file e sotto ti appare un frame dove inserisci la pw per l'estrazione. se a fine download nn trovi il file estratto vuol dire che hai scritto male la pw o che qualche file è corrotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati