oraziox Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ho un problema con la mia scheda sd da 2 GB, infatti mi dice Accesso Negato quando vado su risorse del computer per selezionare l'hardware. ho controllato e non è sul lock e sono pure l'amministratore del pc. cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se non hai sopra dati importanti prova a formattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se non hai sopra dati importanti prova a formattare adesso sbianco: mi dice che non ho i diritti per fare questa operazion, ma sono l'amministratore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se non hai sopra dati importanti prova a formattare adesso sbianco: mi dice che non ho i diritti per fare questa operazion, ma sono l'amministratore!!!!! potresti averla danneggiata... fai sempre la rimozione sicura dell'hardware prima di rimuoverla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se non hai sopra dati importanti prova a formattare adesso sbianco: mi dice che non ho i diritti per fare questa operazion, ma sono l'amministratore!!!!! potresti averla danneggiata... fai sempre la rimozione sicura dell'hardware prima di rimuoverla? si, però è quella che uso per la wii e li non c'è la rimozione sicura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 adesso sbianco: mi dice che non ho i diritti per fare questa operazion, ma sono l'amministratore!!!!! potresti averla danneggiata... fai sempre la rimozione sicura dell'hardware prima di rimuoverla? si, però è quella che uso per la wii e li non c'è la rimozione sicura... in quel caso prima di rimuoverla dovresti spengere la WII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 in quel caso prima di rimuoverla dovresti spengere la WII questo non lo sapevo ( mi sa che è rovinata per quel motivo li, ma ora è irrecuperabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se si è danneggiata credo proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 o.o ho appena riprovato e ora va da Dio u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 o.o ho appena riprovato e ora va da Dio u.u scommetto che usavi windows XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 windows7 non legge SD da 2GB che bello un altro bug! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 windows7 non legge SD da 2GB che bello un altro bug! usavo xp sia ieri che oggi, stesso pc, stessa sd. non so perchè ieri mi diceva che era impossibile aceedere e oggi va bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 A me le sd da 2gb me le legge perfettamente... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 A me le sd da 2gb me le legge perfettamente... mmmh sisi anche a me, ma, senza alcun motivo, ieri non la leggeva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 windows7 non legge SD da 2GB che bello un altro bug! Non è vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 A me le sd da 2gb me le legge perfettamente... mmmh sisi anche a me, ma, senza alcun motivo, ieri non la leggeva... Hai un lettore memory card? Forse è lento quello o l'usb lenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 A me le sd da 2gb me le legge perfettamente... mmmh sisi anche a me, ma, senza alcun motivo, ieri non la leggeva... Hai un lettore memory card? Forse è lento quello o l'usb lenta leggi bene il post iniziale, ha detto che glie la leggeva ma non gli dava i diritti di accesso per fare qualsiasi cosa. beh, comunque tutto è bene quel che finisce bene XD direi che possiamo anche chiudere quà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 si si, possiamo pure chiudere, ci penso io a chiamare il mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati