Vai al contenuto
Inviato

http://www.bloghissimo.com/img2/itunes_logo.jpg

 

Tra ieri e oggi è uscita la nuova versione di iTunes, la 9.1.1.

Come quasi sempre accade, essa non preoccupa i jailbreak iBoot e Bootrom come Redsn0w, Blackra1n, PwnageTool, Sn0wbreeze (XPwn) e quant'altro, mentre può rappresentare un lieve problema per i jailbreak userland, come il futuro Spirit. Chi spera quindi di poterlo usare, non aggiorni.

C'è infatti una possibilità  che la Apple riesca a patchare questi exploit senza per forza aggiornare il firmware, in quanto ha tutto il potere possibilie nella "userland", ovvero il firmware stesso, cosa che invece non avviene nell'iBoot e tutto ciò che vi sta sotto.

 

Che vogliate aggiornare o no, i cambiamenti sono minimi e non sentirete la differenza.

 

Certo, abilita il file sharing per l'applicazione Mail, ma a chi serve dai?

Featured Replies

Inviato
cavolo io ho aggiornato... non ce un modo per fare il downgrade??
Inviato
  • Autore
Sì, ti basta disinstallare iTunes e cercarne su Google una più vecchia. Ad ogni modo le possibilità  che la 9.1.1 fixi Spirit sono minime. Aspetta di avere la conferma che non funziona (sempre se ci sarà  una conferma) prima di downgradare.
Inviato
ah bene comunque meno male che non elimino mai i file che scarico (qiundi l'installer del vecchio iTUNES...)
Inviato
Sì' date=' ti basta disinstallare iTunes e cercarne su Google una più vecchia. Ad ogni modo le possibilità  che la 9.1.1 fixi Spirit sono minime. Aspetta di avere la conferma che non funziona (sempre se ci sarà  una conferma) prima di downgradare.[/quote']Funziona anche con la nuova versione... Tranquilli!
Inviato
L'ho notato xD
Inviato
  • Autore
C'è anche scritto sul sito di Spirit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento