cicciolaser95 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 qualcuno ha portatile toshiba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Per cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 qualcuno ha portatile toshiba? che domanda è? se hai un problema esponilo da subito, potrebbe non dipendere dalla marca del computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 mio padre ce l'ha ma perche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 evidentemente vuole una valutazione di questa marca, io cmq non ho un portatile (la prossima volta non farti levare le parole di bocca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 se è quello che dice betmaster secondo me i portatili toshiba sono abbastanza buoni tranne per il fatto della ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati