Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa

mio papa si prende l i phone della 3 con un contratto ma io vorrei sapere come si fa preticamente a togliergli la criptatura in modo da far andare anche le sim della vodafone grazie di tutto ciao mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!

Featured Replies

Inviato

Non so se sia legale farlo... purtroppo non sapendolo qui non posso aiutarti (è contro le regole del forum).

A meno che non bastino gli unlock tradizionali (e forse non servono nemmeno quelli se il telefono è comprato in italia), a quel punto basta un jailbreak e poi un unlock con BlackSn0w.

Inviato
  • Autore
allora siccome è illegale xk mi sono gia informato me lo mandi via e-mail come si fa tipo una mini guida cosi nessuno puo dire niente mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow
Inviato
Aspetta... prima di tutto dubito che ci sia un sim-lock, secondo devi aspettare che ci sia il jailbreak per i nuovi 3GS all'ultimo firmware prima di sbloccare.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

jack mi pare che in tutti i telefoni ci sia un sim-lock

la 3 comunque sono dei ladri !! devi pure pagare per telefonare al centro assistenza e se non ricarichi ti tolgono i soldi

Inviato
jack mi pare che in tutti i telefoni ci sia un sim-lock

la 3 comunque sono dei ladri !! devi pure pagare per telefonare al centro assistenza e se non ricarichi ti tolgono i soldi

No... Vodafone non impose il SIM-lock per i 3G mi sembra.

Non so se la 3 lo faccia.

Inviato
in tutti i telefoni H3G intendo