ernest Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa mio papa si prende l i phone della 3 con un contratto ma io vorrei sapere come si fa preticamente a togliergli la criptatura in modo da far andare anche le sim della vodafone grazie di tutto ciao mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Non so se sia legale farlo... purtroppo non sapendolo qui non posso aiutarti (è contro le regole del forum). A meno che non bastino gli unlock tradizionali (e forse non servono nemmeno quelli se il telefono è comprato in italia), a quel punto basta un jailbreak e poi un unlock con BlackSn0w. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ernest Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 allora siccome è illegale xk mi sono gia informato me lo mandi via e-mail come si fa tipo una mini guida cosi nessuno puo dire niente mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Aspetta... prima di tutto dubito che ci sia un sim-lock, secondo devi aspettare che ci sia il jailbreak per i nuovi 3GS all'ultimo firmware prima di sbloccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 jack mi pare che in tutti i telefoni ci sia un sim-lock la 3 comunque sono dei ladri !! devi pure pagare per telefonare al centro assistenza e se non ricarichi ti tolgono i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 jack mi pare che in tutti i telefoni ci sia un sim-lock la 3 comunque sono dei ladri !! devi pure pagare per telefonare al centro assistenza e se non ricarichi ti tolgono i soldi No... Vodafone non impose il SIM-lock per i 3G mi sembra. Non so se la 3 lo faccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 in tutti i telefoni H3G intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati