Vai al contenuto

PROBLEMA CON drive controller video...

Inviato
Salve a tutti, il mio problema consiste nel seguente: premetto che non sono piu' in possesso del cd con tutti idrive della scheda madre, infatti ho formattato il computer poi per i drive vari sono andato sul sito della asus e ricercando la mia scheda madre una (P5VD2-VM) che ho trovato regolarmente ,ma l'unico che non riesco ha trovare e il seguente ( controller video- compatibile vga) questo e quanto mi conpare in gestione periferiche, infatti quando navigo su internet le pagine me le fa scorrere a rilento dando l'effetto onda. Spero e confido come sempre in un vostro aiuto grazie.

Featured Replies

Inviato
Salve a tutti' date=' il mio problema consiste nel seguente: premetto che non sono piu' in possesso del cd con tutti idrive della scheda madre, infatti ho formattato il computer poi per i drive vari sono andato sul sito della asus e ricercando la mia scheda madre una (P5VD2-VM) che ho trovato regolarmente ,ma l'unico che non riesco ha trovare e il seguente ( controller video- compatibile vga) questo e quanto mi conpare in gestione periferiche, infatti quando navigo su internet le pagine me le fa scorrere a rilento dando l'effetto onda. Spero e confido come sempre in un vostro aiuto grazie.[/quote']

premetto che ci ho capito poco, comunque a quanto ho capito il problema è l'effetto onda, vero?

che browser usi, internet explorer? perché dovrebbe proprio essere una funzione di exporer l'effetto onda...

se non ti piace installa mozilla firefox...

Inviato
Salve a tutti' date=' il mio problema consiste nel seguente: premetto che non sono piu' in possesso del cd con tutti idrive della scheda madre, infatti ho formattato il computer poi per i drive vari sono andato sul sito della asus e ricercando la mia scheda madre una (P5VD2-VM) che ho trovato regolarmente ,ma l'unico che non riesco ha trovare e il seguente ( controller video- compatibile vga) questo e quanto mi conpare in gestione periferiche, infatti quando navigo su internet le pagine me le fa scorrere a rilento dando l'effetto onda. Spero e confido come sempre in un vostro aiuto grazie.[/quote']

premetto che ci ho capito poco, comunque a quanto ho capito il problema è l'effetto onda, vero?

che browser usi, internet explorer? perché dovrebbe proprio essere una funzione di exporer l'effetto onda...

se non ti piace installa mozilla firefox...

Se ha problemi con i driver vga , penso che qualsiasi browser installi gli dia problema. Usi la sk video integrata? o no? Perchè se è cosi devi scaricare i driver video del sito del fornitore.

Inoltre sul sito dell'aus ci devono stare tutti i driver...... Per caso hai cambiato sistema operativo?! Perchè come puoi ben vedere dal sito i driver arrivano fino al vista 64 bit.

Inviato
Se ha problemi con i driver vga , penso che qualsiasi browser installi gli dia problema.

boh, da quello che ho capito il problema era l'effetto onda del browser, che però è una funzione di explorer, che peraltro firefox non ha, quindi se non gli piace basta che si scarichi firefox...

Inviato
  • Autore
Grazie sempre per l'aiuto, tutto risolto un problema con i drive della scheda video... grazie sempre.....
Inviato
Grazie sempre per l'aiuto' date=' tutto risolto un problema con i drive della scheda video... grazie sempre.....[/quote']

Quindi erano i driver?!