Vai al contenuto

aspettando limera1n...


klakla

Messaggi raccomandati

2s6myw9.jpg.6c2f307b9c51fe0b7484aa69886aa41a.jpg

Pare propio che il prossimo tool di geohot si chiamerà  limera1n...

Oggi girovagando per internet trovo questa news che mi insospetisce... guardo e penso: "GeoHot non ha rilasciato nessuna notizia..."

beh, in ogni caso la prova c'è...

k15gqw.jpg.87a3e9da6ddcbe0c6ffa90c1711b733b.jpg

Facendo il whois su http://www.limera1n.com compaiono i dati sopra citati e coincidono perfettamente ai dati del dominio

http://www.blackra1n.com ...

Ma la cosa piu importante non è questa, ma che questo fantomatico tool riuscirà  probabilmente a sbloccare i dispositivi con nuova bootrom e nuovo iBOOT, cioe iPHONE 3G iTOUCH 3G iTOUCH 2G MC e IPAD... non si sa ancora se il piccolo grande genio vuole sprecare questo jailbreak solo per il 3.1.3 (magari ha un altro expolit nella manica) o vorrà  tenere tutti sulle spine fino al rilascio del 4.0 o adirittura al rilascio dell'iPHONE 4G...

 

klakla

Link al commento
Condividi su altri siti

bus potrebbe benissimo attendere il 4g (jack se avesse letto la blasfemia che hai detto si sarebbe messo a ridere xD) dato che il bug e presente nel iPHONE O.S e fino a quando geohot non rilasciera limera1n apple non potra tapparlo (come successo per l'ipad) amenoche non cambino o.s... comunque e riuscito a avere una copia del iPHONE O.S 4.0 Beta 1 grazie ad un account sviluppatore (si paga 90$ al anno...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto in un post di p0sixninja che, almeno per quanto riguarda greenpois0n, si sarebbe lasciato il via libera a comex. Spero che geohot faccia lo stesso, in modo da tenere l'exploit di livello più basso preservato più a lungo. Per quanto riguarda la beta del 4.0, tutti possono trovarla. Poi si può convalidare con un account sviluppatore oppure patchando la ramdisk e tutti gli stadi di boot precedenti ad essa. Invece riguardo al 4G, è tutto da vedere in relazione alla data di rilascio. Considerando che la Apple non ha ingegneri capaci di fixare gli exploit prima che vengano rilasciati, direi che tenersi un exploit iBoot per il 4G sarebbe più che logico, e alla fine neanche tanto difficile da implementare. Naturalmente deciderà  lui cosa fare, noi possiamo solo fare un ragionamento logico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, un "famoso" sito di iPhone dice una porcata e tutti la prendono per oro colato. Veramente è una cosa che non sopporto... geohot non ha mai smentito niente, si è solo lamentato del fatto che la gente gli telefonava visto che indirizzo e numero sono pubblici. Se poi sia veramente un fake, nessuno lo sa. Inoltre geohot ha detto di "tenere d'occhio Spirit" di comex. Questo conferma il mio presentimento. Jack 2, "sito famoso" 0. Accidenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico' date=' un "famoso" sito di iPhone dice una porcata e tutti la prendono per oro colato. Veramente è una cosa che non sopporto... geohot non ha mai smentito niente, si è solo lamentato del fatto che la gente gli telefonava visto che indirizzo e numero sono pubblici. Se poi sia veramente un fake, nessuno lo sa. Inoltre geohot ha detto di "tenere d'occhio Spirit" di comex. Questo conferma il mio presentimento. Jack 2, "sito famoso" 0. Accidenti...[/quote']

Sono stra d'accordo con te.. Pure io quando ho letto la news e hanno detto che è un fake senza avere delle prove mi hanno fatto incavolare in un modo assurdo... Sparano cose che non hanno senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico' date=' un "famoso" sito di iPhone dice una porcata e tutti la prendono per oro colato. Veramente è una cosa che non sopporto... geohot non ha mai smentito niente, si è solo lamentato del fatto che la gente gli telefonava visto che indirizzo e numero sono pubblici. Se poi sia veramente un fake, nessuno lo sa. Inoltre geohot ha detto di "tenere d'occhio Spirit" di comex. Questo conferma il mio presentimento. Jack 2, "sito famoso" 0. Accidenti...[/quote']

vabbe adesso nn è che dobbiamo far polemica e cmq io nn so a che sito ti riferisci e che è un fake ci sono anche le prove quindi nn vedo la tua rabbia su queste affermazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sorgente della pagina al limite fa vedere un commento stile geohot, perfettamente consono, che però è stato interpretato da "quel famoso sito" come prova per dimostrare che è un fake.

Non siamo noi che dobbiamo dire dove abbiamo letto la notizia, sono loro.

vabbe cmq ci sono due o tre siti tra i piu famosi che parlano di iphone in italia ecco xche ti chiedevo dove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...