Wolvy Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao ragazzi! Ho un problema con un iphone 3g fw3.1.3 jail con redsnow... E' sempre andato tutto bene ma da un paio di giorni cydia mi restituisce un errore durante il caricamento giuV http://img532.imageshack.us/img532/1127/img0053.png da quanto posso capirne io (pochino) sembra che l'errore me lo dia la repo cydia.intall0us.com il problema è che nell'iphone non è installata anche xke se non sbaglio non esiste più... Avete qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Hai provato ad aggiungere la repo nonostante non funzioni più? Hai provato a rimuoverla? Se non ci riesci puoi togliera manualmente dal file /etc/apt/souces.list.d/cydia.list, bada che però ricomparirà ogni qual volta farai modifiche alle repo e dovrai rimuoverla ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ho provato a rimetterla ma non mi lascia... proverò a cancellarla come dici te... via ssh giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ho provato a rimetterla ma non mi lascia... proverò a cancellarla come dici te... via ssh giusto? Sì, oppure con iFile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Grande Jack tutto risolto! Se non ci saresti dovrebbero inventarti! mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ci mancherebbe XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paslia Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao.io ho i solito suo problema ho cancellato tt le sorgenti ma da i solito problema uguale...poi non posso usare ne ifile e andare in ssh perchè non le ho installati in cydia e se ci provo mi compare quel problemA aiutami se puoi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati