Vai al contenuto

ragazzi aiuto


cicciolaser95

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho the sims 3 originale ma x nn rovinarlo ho scaricato il backup cmq ogni volta ke inizio a giocare se faccio la modalità  vita dp circa 15-20 min mi si spegne il pc cm faccio a risolvere qst problema? c'è qualke modo?

 

smonta il computer e puliscilo bene dalla polvere, oppure comprane uno più potente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici l'originale vedrai che non succede niente puo darsi che il pc non accetta la copia io di solito uso sempre l'originale poi hai visto i drivers video possono essere una causa di crash quanta memoria ram hai? quale il tuo processore? bisogna vedere anche questo...ciao fammi sapere mistergreen
Link al commento
Condividi su altri siti

credo ke hai ragione tu hackleon xkè quando gioco con the sims poi appena si spegne sotto è bollente quindi credo sia x quello quindi x pulirlo lo devo aprire?

 

ovvio.

devi prendere le dovute precauzioni però, come ad esempio non toccare l'alimentatore se il computer è stato spento da poco, usare un braccialetto antistatico per evitare di danneggiare i componenti con le scariche elettrostatiche ecc...

se scalda parecchio è probabile che vada cambiata anche la pasta termica del processore.

in ogni caso ti consiglio di farlo rimettere in sesto da qualcuno che sa fare, perché non è difficile danneggiarlo se non sai dove mettere le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho the sims 3 originale ma x nn rovinarlo ho scaricato il backup cmq ogni volta ke inizio a giocare se faccio la modalità  vita dp circa 15-20 min mi si spegne il pc cm faccio a risolvere qst problema? c'è qualke modo?

 

 

E' un portatile o un pc fisso?

 

In entrambi i casi scaricati coretemp , e vedi le temperature del tuo pc. Se sono altissime segui i consigli sotto ,

 

 

Come dice bene ( è la prima volta ) Hack , devi togliere la polvere ma :

 

per il notebook , devi pulire la ventola oppure inclinalo mentre giochi cosi prende più aria. (Ti consiglio di giocarchi togliendo la batteria e collegarlo alla presa elettrica)

 

Per il fisso :

 

-percaso la parte sx del case attaccata ad un muro o una parete?

-controlla se il flusso dell'aria dentro il pc è corretto , ossia che prendi aria fredda e butti fuori quella calda , e che le ventole del tuo case fiacciano cio.

 

 

oltre alla polvere in generale ,devi smontare dissipatore e ventola da sopra la CPU e ripassarsi sopra la pasta e ripulire la polvere i due elementi primacitati.

 

Ti dico questo perchè ho incontrato pc che in certi ambienti ad un minimo di stress crashavano e in assistenza no.....

 

 

Buon lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...