cicciolaser95 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ragazzi io ho the sims 3 originale ma x nn rovinarlo ho scaricato il backup cmq ogni volta ke inizio a giocare se faccio la modalità vita dp circa 15-20 min mi si spegne il pc cm faccio a risolvere qst problema? c'è qualke modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ragazzi io ho the sims 3 originale ma x nn rovinarlo ho scaricato il backup cmq ogni volta ke inizio a giocare se faccio la modalità vita dp circa 15-20 min mi si spegne il pc cm faccio a risolvere qst problema? c'è qualke modo? smonta il computer e puliscilo bene dalla polvere, oppure comprane uno più potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 può essere la copia che crasha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picchio64 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 mettici l'originale vedrai che non succede niente puo darsi che il pc non accetta la copia io di solito uso sempre l'originale poi hai visto i drivers video possono essere una causa di crash quanta memoria ram hai? quale il tuo processore? bisogna vedere anche questo...ciao fammi sapere mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 può essere la copia che crasha... difficile, perché dice che ci gioca per 15-20 minuti... l'ipotesi più probabile è che il computer scaldi troppo, e quindi va pulito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciolaser95 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 credo ke hai ragione tu hackleon xkè quando gioco con the sims poi appena si spegne sotto è bollente quindi credo sia x quello quindi x pulirlo lo devo aprire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 credo ke hai ragione tu hackleon xkè quando gioco con the sims poi appena si spegne sotto è bollente quindi credo sia x quello quindi x pulirlo lo devo aprire? ovvio. devi prendere le dovute precauzioni però, come ad esempio non toccare l'alimentatore se il computer è stato spento da poco, usare un braccialetto antistatico per evitare di danneggiare i componenti con le scariche elettrostatiche ecc... se scalda parecchio è probabile che vada cambiata anche la pasta termica del processore. in ogni caso ti consiglio di farlo rimettere in sesto da qualcuno che sa fare, perché non è difficile danneggiarlo se non sai dove mettere le mani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Io, francamente, non ho mai visto una copia che facesse crashare il PC. Al 99% è il calore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Io, francamente, non ho mai visto una copia che facesse crashare il PC. Al 99% è il calore. quello può anche darsi, ma se così fosse il computer crasherebbe subito, non dopo 20 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 ragazzi io ho the sims 3 originale ma x nn rovinarlo ho scaricato il backup cmq ogni volta ke inizio a giocare se faccio la modalità vita dp circa 15-20 min mi si spegne il pc cm faccio a risolvere qst problema? c'è qualke modo? E' un portatile o un pc fisso? In entrambi i casi scaricati coretemp , e vedi le temperature del tuo pc. Se sono altissime segui i consigli sotto , Come dice bene ( è la prima volta ) Hack , devi togliere la polvere ma : per il notebook , devi pulire la ventola oppure inclinalo mentre giochi cosi prende più aria. (Ti consiglio di giocarchi togliendo la batteria e collegarlo alla presa elettrica) Per il fisso : -percaso la parte sx del case attaccata ad un muro o una parete? -controlla se il flusso dell'aria dentro il pc è corretto , ossia che prendi aria fredda e butti fuori quella calda , e che le ventole del tuo case fiacciano cio. oltre alla polvere in generale ,devi smontare dissipatore e ventola da sopra la CPU e ripassarsi sopra la pasta e ripulire la polvere i due elementi primacitati. Ti dico questo perchè ho incontrato pc che in certi ambienti ad un minimo di stress crashavano e in assistenza no..... Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati