cicciolaser95 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ragazzi ho vista come sistema operativo ma vorrei cambiarlo con xp o windows 7 quale mi consigliate? e inoltre volevo sapere se secondo voi scaricandolo da internet funziona? fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ragazzi ho vista come sistema operativo ma vorrei cambiarlo con xp o windows 7 quale mi consigliate? ti consiglio XP che è leggerissimo. e inoltre volevo sapere se secondo voi scaricandolo da internet funziona? è illegale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Beh dipende da che computer hai... comunque se hai Vista il tuo PC dovrebbe reggere bene anche 7. XP è ad ogni modo più leggero. Riguardo ai link di download, non possiamo darteli perché è illegale, come ha detto leon . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciolaser95 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 no ma io nn volevo ke mi davi il link volevo sapere se può funzionare scaricato da internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 no ma io nn volevo ke mi davi il link volevo sapere se può funzionare scaricato da internet? intanto probabilmente sarà pieno di virus (non che windows di per se non lo sia eh lol ), poi comunque è illegale scaricarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ragazzi ho vista come sistema operativo ma vorrei cambiarlo con xp o windows 7 quale mi consigliate? ti consiglio XP che è leggerissimo. e inoltre volevo sapere se secondo voi scaricandolo da internet funziona? è illegale...[/quote:2yb6iaqa] Se hai vista , la tua configurazione HW regge benissimo xp. Il seven è l'evoluzione del vista... e se tu fai il passo da vista al seven non troverai nessuna differenza nelle loro funzioni ( solo in prestazioni). Non si scarica sw con diritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco98 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Io ti consiglio windows 7 xke è molto facile da installare mentre xp per installarlo devi scaricare tutti i software. se hai 64 bit devi scaricarti windwos 7 ultimate x64 e hai 32 bit windows 7 ultimate x86 (entrembi in iso da masterizzare con alchol 120%) poi devi scaricare la crack per attivarlo ti consiglio un file .exe rinominato Loader.exe molto facile da ultilizzare per attivare windows 7 per quanto riguarda la formattazione di vista non la fare con altri software ma falla direttamente con 7 cioè inserisci il dvd di 7 e durante l'instllazione ti uscirà di formatta l'unità (es: C:) clicchi e la formatti di li poi installi 7 e lo attivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabrifibra Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ti consiglio xp perchè alcuni driver che hai (come la scheda grafica) potrebbero non essere compatibili con 7. Chi ha detto che è illegale?! Se paghi la licenza non lo è...Ho sentito dire che se passi da vista a xp o un sistema inferiore la licenza è gratis... E' illegale solo se segue il metodo di francesco98 Comunque secondo me anche se scaricato da internet funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati