Vai al contenuto

ragazzi aiuto


cicciolaser95

Messaggi raccomandati

ragazzi ho vista come sistema operativo ma vorrei cambiarlo con xp o windows 7 quale mi consigliate?

 

ti consiglio XP che è leggerissimo.

 

e inoltre volevo sapere se secondo voi scaricandolo da internet funziona?

 

è illegale...[/quote:2yb6iaqa]

 

Se hai vista , la tua configurazione HW regge benissimo xp.

 

Il seven è l'evoluzione del vista... e se tu fai il passo da vista al seven non troverai nessuna differenza nelle loro funzioni ( solo in prestazioni).

 

 

Non si scarica sw con diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ti consiglio windows 7 xke è molto facile da installare mentre xp per installarlo devi scaricare tutti i software.

se hai 64 bit devi scaricarti windwos 7 ultimate x64 e hai 32 bit windows 7 ultimate x86 (entrembi in iso da masterizzare con alchol 120%)

poi devi scaricare la crack per attivarlo ti consiglio un file .exe rinominato Loader.exe molto facile da ultilizzare per attivare windows 7

per quanto riguarda la formattazione di vista non la fare con altri software ma falla direttamente con 7 cioè inserisci il dvd di 7 e durante

l'instllazione ti uscirà  di formatta l'unità  (es: C:) clicchi e la formatti di li poi installi 7 e lo attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite fabrifibra

Ti consiglio xp perchè alcuni driver che hai (come la scheda grafica) potrebbero non essere compatibili con 7.

Chi ha detto che è illegale?! Se paghi la licenza non lo è...Ho sentito dire che se passi da vista a xp o un sistema inferiore la licenza è gratis...

E' illegale solo se segue il metodo di francesco98

Comunque secondo me anche se scaricato da internet funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...