JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Android su iPhone? Si puಠfare! http://images.nonsologaming.com/iphone_android.png Ieri sera su Twitter è apparsa una notizia che certo ci farà sorridere: planetbeing, membro del Dev-Team, è riuscito a far girare Google Android su un iPhone grazie ad OpeniBoot. Si sa per certo che OpeniBoot gira senza problemi su iPhone EDGE, 3G e iPod Touch 1G grazie all'exploit della bootrom "Pwnage", mentre per l'iPod Touch 2G e per l'iPhone 3GS con vecchia bootrom l'implementazione sarà più difficile, anche se tuttavia non impossibile. Chi vuole provare può scaricare binari e sorgenti al link seguente: http://linuxoniphone.blogspot.com/2010/ ... ly-in.html Android dai test effettuati riesce a supportare perfettamente il touchscreen capacitivo, il WiFi ed anche le funzionalità di telefonia mobile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! bella storia... con nuova bootrom niente? sarebbe bello avere un iphone android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! bella storia... con nuova bootrom niente? sarebbe bello avere un iphone android A quanto sembra varrebbe anche qui il discorso del tethered... mah, prima di tutto deve essere port-ato, poi si vedrà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! bella storia... con nuova bootrom niente? sarebbe bello avere un iphone android A quanto sembra varrebbe anche qui il discorso del tethered... mah, prima di tutto deve essere port-ato, poi si vedrà . se lo si fa bottare direttamente da iphone os ovviamente chiudendolo al avvio del android EDIT: come un app sulla springboard xDxD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! àˆ impossibile avviare un altro sistema una volta giunti alla fine della bootchain... inoltre l'utilizzo di OpeniBoot impone il cambio della bootchain stessa. Da VROM->LLB->iBoot->Kernel->System Software Diventa VROM->OpeniBoot->Linux Kernel->X Server->Window Manager Il fatto che debbano esserci modifiche a livello di LLB implica il fatto che esista un effettivo modo di caricare un LLB modificato, quindi Pwnage o 24KPwn. Dato che questi exploit sono entrambi Bootrom, è difficile che si possa eseguire un doppio boot a livello untethered sui dispositivi con nuova Bootrom, a meno che quest'ultima non venga bucata per la terza volta (cosa altamente improbabile). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! va bene mi accontento del iphone os xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! va bene mi accontento del iphone os xD Ebbravo XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! si potrebbe fare cosi... vrom->llb->iboot->openiboot->o.s a scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! A dire il vero dopo aver caricato OpeniBoot si può caricare qualsiasi kernel supportato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! quindi e fattibile? evvai mandero una mail al creatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! àˆ fattibile, ma OpeniBoot va convertito agli altri dispositivi e ciò è abbastanza difficile... grazie di aver cambiato l'immagine comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! speriamo ke faccia qualcosa anke per coloro che hanno solo l'expolit iboot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iphoneitalia Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! Jack... sono MILO- ho intenzione di installarlo sul mio ipod touch 2g... Ma mi seerve LINUX?? Mi dai qualche dritta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Re: Android su iPhone? Si puಠfare! Jack... sono MILO- ho intenzione di installarlo sul mio ipod touch 2g... Ma mi seerve LINUX?? Mi dai qualche dritta?? Non si può ancora su Touch 2G . O meglio, c'è una versione sperimentale qui http://code.google.com/p/openi2g/ ma molti non riescono a farla girare. Tu prova, è per Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati