StandardBus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mi sa che qui nessuno ha capito il giochetto di sony... ormai geohot non rilascera piu il 3.21 ma anzi rilasciera il 3.30 la sony sta cercando di rallentare il piu possibile il lavoro di geohot rilasciando il continuazione nuovi fw ovvio, anche perché avere un CF 3.21 o un FW ufficiale 3.15 è la stessa cosa, l'online non funzionerà lostesso dal momento che esiste un FW nuovo... Specifico: il CF di GeoHot POTRA' andare online senza problemi, quindi dovete solo avere l'accortezza di pazientare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 se ci mette cosi' tanto, magari sta facendo qualcosa di piu, di andare online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mi sa che qui nessuno ha capito il giochetto di sony... ormai geohot non rilascera piu il 3.21 ma anzi rilasciera il 3.30 la sony sta cercando di rallentare il piu possibile il lavoro di geohot rilasciando il continuazione nuovi fw ovvio, anche perché avere un CF 3.21 o un FW ufficiale 3.15 è la stessa cosa, l'online non funzionerà lostesso dal momento che esiste un FW nuovo... Specifico: il CF di GeoHot POTRA' andare online senza problemi, quindi dovete solo avere l'accortezza di pazientare anche ora che è uscito il 3.30? io penso di no, secondo me un CF 3.21 non potrà andare online, dovremo aspettare un CF 3.30... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 potreebbe funzionare come il version.txt su psp (ormai non piu funzionante)... comunque anke io dubito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zannoni96 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 scusate ma non sono esperto in campo, perchè c' è il file dell' aggiornamento? a cosa serve se l' aggiornamento si fa dalla ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 scusate ma non sono esperto in campo' date=' perchè c' è il file dell' aggiornamento? a cosa serve se l' aggiornamento si fa dalla ps3?[/quote'] chi non ha la play connessa alla rete può aggiornare tramite una pennetta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 l'aggiornamento puoi scaricarlo direttamente dalla ps3 o sul computer e installarlo tramite una chiavina usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 cmq secondo me Geohot sta facendo qualcosa di enorme misteryellow ci sorprenderà con effetti speciali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 A guarda lo spero proprio...spero che un giorno si riuscirà a fare tutto con la ps3 come la psp...nel senso che x la psp è stato creato un programmino per creare iso degli UMD e c'è la possibilita di salvarli sulla MS. sarebbe una gran cosa se qualcuno un giorno riuscirà a fare la stessa cosa per la ps3. Bah...staremo a vedere...giustamente non li paga nessuno quelli come geohot per quello che fanno...bisogna solo aspettare e....aspettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 già e un miracolo questo che ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 si sarà anche un miracolo...ma neanche un semplice file al riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 questo e ovvio ma e già tanto quello che ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vikviper Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ma guarda te quanta gente crede ancora a Babbo Natale... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ma guarda te quanta gente crede ancora a Babbo Natale... mmmh sentilo questo appena verra rilasciato il cfw verro a casa tua a sbattertelo in faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ehm..ragazzi ma XCASO avete letto QUESTA notizia? : Dopo le lamentele ricevute da parte dell'utenza PlayStation 3 per la recente cancellazione della possibilità di installare un sistema operativo opzionale sulla console, Sony ha deciso di prendere dei provvedimenti per cautelarsi e ha introdotto con il firmware 3.30 di PS3 una nuova clausola sul contratto di licenza. Proseguendo e installando il nuovo firmware, il giocatore accetta il fatto che Sony potrebbe decidere di cessare o modificare il funzionamento di alcuni servizi sulla console per motivi di sicurezza, in modo tale da impedire l'eventuale accesso a contenuti pirata o non autorizzati dal colosso nipponico stesso. Ciò che è appare piuttosto curioso è che, nel contratto, vi si legge che Sony potrebbe modificare i propri servizi senza preavvisare l'utente, quando questo è collegato al PlayStation Network. Ciò significa che la società ha adesso l'autorizzazione per modificare le proprietà di PlayStation 3 senza chiedere prima il permesso. Come in passato, è possibile non installare il firmware 3.30 non collegandosi online con PS3, ma ciò precluderebbe all'utente la possibilità di giocare in multiplayer. Insomma sta benedetta sony sta davvero esagerando adesso, credo proprio che non ci sarà NIENTE a fare, se uno vuole giocare online deve scordarsi la modifica, pensate a cosa succederebbe in uno scenario simile : Installo il custom, ok la play è modificata, magari implementa anche un qualcosa che impedisce a sony di vedere la versione e capire che è modificato, tutto funziona alla perfezione, dopo qualche settimana se non GIORNO (visto come è premurosa mamma sony...) i geniali programmatori della compagnia analizzano il firmware modificato e trovano il modo di aggirare qualunque protezione anti rilevamento esso abbia, e come per magia finita la tua bella partitina online al riavvio ti ritrovi con il firmware ORIGINALE e super corazzato contro una reinstallazione del custom...e questo sarebbe il MINIMO, pensate a cosa succederebbe se tutti tranquilli ci si ritrovasse BANNATI dal psn ecc...la sola soluzione se si vuol giocare TRANQUILLI con la modifica è il gioco OFFLINE, per quello online serve una seconda ps3 e giochi assolutamente originali, scordatevi di giocare online con le copie, poi non venite a piangere se vnite bannati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 tanto i produttotri di console secondo me hanno tutti la console modificata lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 io mi compro un xbox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 con il project natal me la comprerei anchiO!!!!e io son nato a dicembre...quindi potrebbero regalarmelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 io mi compro un xbox! ormai il giochetto di sony l'avevo capito da tempo... infatti ho scelto microsoft! ma non Bill Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 io confido in Geohot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 nessuno ha valutato la possibilità che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità di quello ufficiale...) il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla. GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware. E' solo questione di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 secondo me, visto che ormai per iphone ci sono i jailbreake, e meglio se si concentra di piu' sulla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 nessuno ha valutato la possibilità che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità di quello ufficiale...) il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla. GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware. E' solo questione di tempo. Ma si dai, non credo che geohot si metta di punto in bianco a sparare cavolate, con tutte le visite che riceve giornalmente sul suo sito oltre che la faccia ci perderebbe anche un mucchietto di soldi, chissà quanti sponsor o donazioni ha raccolto fino ad ora...in definitiva io credo che il custom sia in lavorazione, il problema però non è entrare in possesso di questo benedetto custom, bensì il problema sorgerà quando sarà uscito! Mi spiego...oggi esce il custom, fra una settimana, 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica) Cosa potrebbe succedere? O che sony con l'aggiornamento riesce a tappare tutte le falle che fanno girare il custom oppure che in cambio di 1 o 2 settimane di divertimento online con le copie dei giochi (sempre legalmente posseduti eh? :twisted: ) ci ritroviamo con la ps3 bannata o curata dalla cura... Oppure la sony non prenderà provvedimenti seri contro i modder e ci si ritroverà a non potersi collegare online fino a che geohot non rilascerà un nuovo custom. Non credo però che il caro ragazzo possa star dietro a sfornare firmware nuovi ogni mese, serve qualcuno di serio che prenda le redini della cosa e rimanga anonimo possibilmente, perchè son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 nessuno ha valutato la possibilità che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità di quello ufficiale...) il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla. GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware. E' solo questione di tempo. Ma si dai, non credo che geohot si metta di punto in bianco a sparare cavolate, con tutte le visite che riceve giornalmente sul suo sito oltre che la faccia ci perderebbe anche un mucchietto di soldi, chissà quanti sponsor o donazioni ha raccolto fino ad ora...in definitiva io credo che il custom sia in lavorazione, il problema però non è entrare in possesso di questo benedetto custom, bensì il problema sorgerà quando sarà uscito! Mi spiego...oggi esce il custom, fra una settimana, 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica) Cosa potrebbe succedere? O che sony con l'aggiornamento riesce a tappare tutte le falle che fanno girare il custom oppure che in cambio di 1 o 2 settimane di divertimento online con le copie dei giochi (sempre legalmente posseduti eh? :twisted: ) ci ritroviamo con la ps3 bannata o curata dalla cura... Oppure la sony non prenderà provvedimenti seri contro i modder e ci si ritroverà a non potersi collegare online fino a che geohot non rilascerà un nuovo custom. Non credo però che il caro ragazzo possa star dietro a sfornare firmware nuovi ogni mese, serve qualcuno di serio che prenda le redini della cosa e rimanga anonimo possibilmente, perchè son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow infatti il fatto che mi fa pensare che ormai sia impossibile che esca un CF è proprio quello degli aggiornamenti automatici. son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow guarda che non gli possono fare niente, a meno che il CF non sia una modifica del firmware ufficiale, a quel punto sarebbe violazione del copyright... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 fra una settimana' date=' 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica)[/quote'] Un CF, vi ricordo, è un firmware modificato... perchè mai GeoHot dovrebbe tenere la feature dell'autoaggiornamento? :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati