Vai al contenuto

PS3: Aggiornamento 3.30 rilasciato - NON AGGIORNATE


StandardBus

Messaggi raccomandati

mi sa che qui nessuno ha capito il giochetto di sony... ormai geohot non rilascera piu il 3.21 ma anzi rilasciera il 3.30 la sony sta cercando di rallentare il piu possibile il lavoro di geohot rilasciando il continuazione nuovi fw

 

ovvio, anche perché avere un CF 3.21 o un FW ufficiale 3.15 è la stessa cosa, l'online non funzionerà  lostesso dal momento che esiste un FW nuovo...

 

Specifico: il CF di GeoHot POTRA' andare online senza problemi, quindi dovete solo avere l'accortezza di pazientare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che qui nessuno ha capito il giochetto di sony... ormai geohot non rilascera piu il 3.21 ma anzi rilasciera il 3.30 la sony sta cercando di rallentare il piu possibile il lavoro di geohot rilasciando il continuazione nuovi fw

 

ovvio, anche perché avere un CF 3.21 o un FW ufficiale 3.15 è la stessa cosa, l'online non funzionerà  lostesso dal momento che esiste un FW nuovo...

 

Specifico: il CF di GeoHot POTRA' andare online senza problemi, quindi dovete solo avere l'accortezza di pazientare

 

anche ora che è uscito il 3.30? io penso di no, secondo me un CF 3.21 non potrà  andare online, dovremo aspettare un CF 3.30...

Link al commento
Condividi su altri siti

A guarda lo spero proprio...spero che un giorno si riuscirà  a fare tutto con la ps3 come la psp...nel senso che x la psp è stato creato un programmino per creare iso degli UMD e c'è la possibilita di salvarli sulla MS. sarebbe una gran cosa se qualcuno un giorno riuscirà  a fare la stessa cosa per la ps3. Bah...staremo a vedere...giustamente non li paga nessuno quelli come geohot per quello che fanno...bisogna solo aspettare e....aspettare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..ragazzi ma XCASO avete letto QUESTA notizia? :

 

Dopo le lamentele ricevute da parte dell'utenza PlayStation 3 per la recente cancellazione della possibilità  di installare un sistema operativo opzionale sulla console, Sony ha deciso di prendere dei provvedimenti per cautelarsi e ha introdotto con il firmware 3.30 di PS3 una nuova clausola sul contratto di licenza.

 

Proseguendo e installando il nuovo firmware, il giocatore accetta il fatto che Sony potrebbe decidere di cessare o modificare il funzionamento di alcuni servizi sulla console per motivi di sicurezza, in modo tale da impedire l'eventuale accesso a contenuti pirata o non autorizzati dal colosso nipponico stesso.

 

Ciò che è appare piuttosto curioso è che, nel contratto, vi si legge che Sony potrebbe modificare i propri servizi senza preavvisare l'utente, quando questo è collegato al PlayStation Network. Ciò significa che la società  ha adesso l'autorizzazione per modificare le proprietà  di PlayStation 3 senza chiedere prima il permesso.

 

Come in passato, è possibile non installare il firmware 3.30 non collegandosi online con PS3, ma ciò precluderebbe all'utente la possibilità  di giocare in multiplayer.

 

 

Insomma sta benedetta sony sta davvero esagerando adesso, credo proprio che non ci sarà  NIENTE a fare, se uno vuole giocare online deve scordarsi la modifica, pensate a cosa succederebbe in uno scenario simile :

 

Installo il custom, ok la play è modificata, magari implementa anche un qualcosa che impedisce a sony di vedere la versione e capire che è modificato, tutto funziona alla perfezione, dopo qualche settimana se non GIORNO (visto come è premurosa mamma sony...) i geniali programmatori della compagnia analizzano il firmware modificato e trovano il modo di aggirare qualunque protezione anti rilevamento esso abbia, e come per magia finita la tua bella partitina online al riavvio ti ritrovi con il firmware ORIGINALE e super corazzato contro una reinstallazione del custom...e questo sarebbe il MINIMO, pensate a cosa succederebbe se tutti tranquilli ci si ritrovasse BANNATI dal psn ecc...la sola soluzione se si vuol giocare TRANQUILLI con la modifica è il gioco OFFLINE, per quello online serve una seconda ps3 e giochi assolutamente originali, scordatevi di giocare online con le copie, poi non venite a piangere se vnite bannati....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha valutato la possibilità  che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà  andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità  di quello ufficiale...)

il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già  permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già  a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla.

 

GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware.

 

E' solo questione di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha valutato la possibilità  che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà  andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità  di quello ufficiale...)

il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già  permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già  a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla.

 

GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware.

 

E' solo questione di tempo.

 

Ma si dai, non credo che geohot si metta di punto in bianco a sparare cavolate, con tutte le visite che riceve giornalmente sul suo sito oltre che la faccia ci perderebbe anche un mucchietto di soldi, chissà  quanti sponsor o donazioni ha raccolto fino ad ora...in definitiva io credo che il custom sia in lavorazione, il problema però non è entrare in possesso di questo benedetto custom, bensì il problema sorgerà  quando sarà  uscito!

 

Mi spiego...oggi esce il custom, fra una settimana, 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica)

 

Cosa potrebbe succedere?

 

O che sony con l'aggiornamento riesce a tappare tutte le falle che fanno girare il custom oppure che in cambio di 1 o 2 settimane di divertimento online con le copie dei giochi (sempre legalmente posseduti eh? :twisted: ) ci ritroviamo con la ps3 bannata o curata dalla cura...

 

Oppure la sony non prenderà  provvedimenti seri contro i modder e ci si ritroverà  a non potersi collegare online fino a che geohot non rilascerà  un nuovo custom.

 

Non credo però che il caro ragazzo possa star dietro a sfornare firmware nuovi ogni mese, serve qualcuno di serio che prenda le redini della cosa e rimanga anonimo possibilmente, perchè son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha valutato la possibilità  che GeoHot stia invece lavorando ad un CF 3.30? (a questo mi riferivo dicendo che il CF di Geohot potrà  andare sicuramente online... in pratica è per colpa/merito suo che Sony ha tolto l'OtherOS da PS3, ed è proprio per questo che per rifarsi VUOLE rilasciare un CF con pari funzionalità  di quello ufficiale...)

il rilascio prematuro del CF 3.21 avrebbe già  permesso di fixare il tutto con il nuovo aggiornamento, ma forse GeoHot ne era già  a conoscenza... =| visto che anche nel caso degli iPhone era venuto in possesso del FW 4.0 molto tempo fa... mentre noi in mano non abbiamo nulla.

 

GeoHot non ha mai pubblicato fake, e non vedo perchè alcuni di voi dubitino del prossimo rilascio del firmware.

 

E' solo questione di tempo.

 

Ma si dai, non credo che geohot si metta di punto in bianco a sparare cavolate, con tutte le visite che riceve giornalmente sul suo sito oltre che la faccia ci perderebbe anche un mucchietto di soldi, chissà  quanti sponsor o donazioni ha raccolto fino ad ora...in definitiva io credo che il custom sia in lavorazione, il problema però non è entrare in possesso di questo benedetto custom, bensì il problema sorgerà  quando sarà  uscito!

 

Mi spiego...oggi esce il custom, fra una settimana, 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica)

 

Cosa potrebbe succedere?

 

O che sony con l'aggiornamento riesce a tappare tutte le falle che fanno girare il custom oppure che in cambio di 1 o 2 settimane di divertimento online con le copie dei giochi (sempre legalmente posseduti eh? :twisted: ) ci ritroviamo con la ps3 bannata o curata dalla cura...

 

Oppure la sony non prenderà  provvedimenti seri contro i modder e ci si ritroverà  a non potersi collegare online fino a che geohot non rilascerà  un nuovo custom.

 

Non credo però che il caro ragazzo possa star dietro a sfornare firmware nuovi ogni mese, serve qualcuno di serio che prenda le redini della cosa e rimanga anonimo possibilmente, perchè son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow

 

infatti il fatto che mi fa pensare che ormai sia impossibile che esca un CF è proprio quello degli aggiornamenti automatici.

son sicuro, dopo il primo o secondo custom che sforna, a geo lo vanno a prendere queli dell' fbi misteryellow

guarda che non gli possono fare niente, a meno che il CF non sia una modifica del firmware ufficiale, a quel punto sarebbe violazione del copyright...

Link al commento
Condividi su altri siti

fra una settimana' date=' 1 mese massimo sony sgancia un nuovo aggiornamento (che ricordo ormai è AUTOINSTALLANTE, non deve chiedere nessuna autorizzazione, quindi mentre voi beati giocate con il custom 3.30 sony mette un 3.35 e addio modifica)[/quote']

Un CF, vi ricordo, è un firmware modificato... perchè mai GeoHot dovrebbe tenere la feature dell'autoaggiornamento? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...