Vai al contenuto

jailbreak iphone 3gs 3.1.3 nuovo iboot


FreeRIP

Messaggi raccomandati

ciao, io ho un iphone 3gs con firmware 3.1.3 con nuovo iboot, e baseband 05.12.01. ho sentito che geohot rilascerà  un nuovo programma per fare il jailbreak, è gia uscito oppure quando lo rilascerà ?? e un'altra domanda:

 

qualcuno sa come aggiornare l'iphone al firmware 4.0 beta??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se posso spiegarti in modo più dettagliato, no, il jailbreak non è ancora possibile al 3.1.3 su iPhone 3GS, a meno che tu non abbia, come giustamente ha detto Wolvy, salvato l'ECID in modo da poter tornare al 3.1.2.

Passare al 4.0 beta non è difficile in se, ma richiede un UDID sviluppatore e per averlo devi essere iscritto al programma di sviluppo presso Apple (cosa 90$ all'anno), oppure comprarne uno presso uno "spacciatore" oppure conoscere un amico che sia disposto ad assegnartene uno gratis.

Altro metodo è decriptare la ramdisk e modificare i dati di rilascio del firmware, poi patchare LLB, iBoot e Kernel in modo che possano caricarla. Piccolo problema: questo lo sa fare solo un hacker con certa esperienza. Qualunque cosa tu abbia capito, non è il tuo caso ;).

 

Puoi però aspettare che venga rilasciato il 4.0 oppure direttamente l'iPhone 4G, in modo da avere il nuovo jailbreak di comex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...