sorcino Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ragazzi non so per quale motivo forse è stata una svista ho provato ad eseguire il backup di win7 ma ho sbagliato a dare il percorso di una cartella (tra l'altro la piu' importante) adesso quando vado su quella cartella a parte che mi ha cambiato l'icona con quella del backup ma la cosa piu' strana quando clicco per aprirla mi da la finestra: Windows Backup sotto esce ripristinare i file da questo backup? ancora piu' sotto: come gestire lo spazio bla bla bla se scelgo ripristina file vuole il percorso del backup che tra l'altro questa cartella si trova su hd ext e non mi da possibilita' di scegliere, gestisco lo spazio è tira fuori un HELP come faccio a rispristinare la mia bella cartella come era prima... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sposta la cartella in un HDD interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati