berto.fierro Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao ragazzi! Devo realizzare un progetto per il corso di Tecnologie Web che sfrutti XML e Java con Tomcat. Sto facendo i primi passi anche nell'utilizzo di XSD (XML Schema Document) e come ambiente di lavoro uso (come penso metà dei programmatori Java) la piattaforma Eclipse. Ora, il pacchetto che devo installare su Eclipse si chiama Oxygen XML ma viene fornito solo previa registrazione e la licenza ha durata soltanto di 30 gg. Ora capito bene che 30 gg sono pochini (anche se punto a consegnare il progetto a giugno) e mi chiedevo, per chi ha esperienza o conoscenza in questo ambito, se esistevano delle licenze per studenti o cose del genere o se avete modo di reperire il pacchetto in altro modo (non sto qui a disquisire se sia legale o meno: l'informazione è libera, chi usa l'informazione può commettere reato, ma appunto dipende dalla persona!! ci siamo intesi no?). Vi ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao ragazzi! Devo realizzare un progetto per il corso di Tecnologie Web che sfrutti XML e Java con Tomcat. Sto facendo i primi passi anche nell'utilizzo di XSD (XML Schema Document) e come ambiente di lavoro uso (come penso metà dei programmatori Java) la piattaforma Eclipse. Ora, il pacchetto che devo installare su Eclipse si chiama Oxygen XML ma viene fornito solo previa registrazione e la licenza ha durata soltanto di 30 gg. Ora capito bene che 30 gg sono pochini (anche se punto a consegnare il progetto a giugno) e mi chiedevo, per chi ha esperienza o conoscenza in questo ambito, se esistevano delle licenze per studenti o cose del genere o se avete modo di reperire il pacchetto in altro modo (non sto qui a disquisire se sia legale o meno: l'informazione è libera, chi usa l'informazione può commettere reato, ma appunto dipende dalla persona!! ci siamo intesi no?). Vi ringrazio!! prova dal tuo amico che sta vicino al torrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berto.fierro Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Questa è ottima! Io lo chiamavo Huckelberry Finn!!! cool http://www.teachwithmovies.org/guides/h ... Dcover.jpg cool Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berto.fierro Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Tutto funge! Grazie mille ragazzi!! Per i mods: CHIUDETEEEEE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenicexx Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Salve, riprendo questa discussione, sperando in una risposta. Come hai risolto per quanto riguarda le licenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati