fedepodo Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 mi potete dire il nome di un programma gratuito per trasferire i file da pc a cellulare o viceversa tramite penna bluetooth !! grz 1000 a chi mi risponde misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 cellulare nokia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedepodo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 no lg cookie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 mi potete dire il nome di un programma gratuito per trasferire i file da pc a cellulare o viceversa tramite penna bluetooth !! grz 1000 a chi mi risponde misteryellow se hai windows fai start => esegui => fsquirt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi potete dire il nome di un programma gratuito per trasferire i file da pc a cellulare o viceversa tramite penna bluetooth !! grz 1000 a chi mi risponde misteryellow In teoria e quasi sicuramente anche in pratica dovresti avere nella scatola una cosa tonda, circolare con un foro in mezzo. Se lo metti nel lettore cd del tuo PC , dovrebbe installarti il software per la gestione e tante altre frocerie per il tuo celllulare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi potete dire il nome di un programma gratuito per trasferire i file da pc a cellulare o viceversa tramite penna bluetooth !! grz 1000 a chi mi risponde misteryellow In teoria e quasi sicuramente anche in pratica dovresti avere nella scatola una cosa tonda, circolare con un foro in mezzo. Se lo metti nel lettore cd del tuo PC , dovrebbe installarti il software per la gestione e tante altre frocerie per il tuo celllulare... in genere non ci sono software per trasferire file tramite bluetooth... se hai windows usa fsquirt: start => esegui => fsquirt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi potete dire il nome di un programma gratuito per trasferire i file da pc a cellulare o viceversa tramite penna bluetooth !! grz 1000 a chi mi risponde misteryellow In teoria e quasi sicuramente anche in pratica dovresti avere nella scatola una cosa tonda, circolare con un foro in mezzo. Se lo metti nel lettore cd del tuo PC , dovrebbe installarti il software per la gestione e tante altre frocerie per il tuo celllulare... in genere non ci sono software per trasferire file tramite bluetooth... se hai windows usa fsquirt: start => esegui => fsquirt non so se ridere o piangere.... Nokiapc Suite che fa? Collega pc al tuo cell tramite cavo,infrarosso e bluetooth. Però vabbe... non esistono programmi.. lo dici tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Apparte il fatto che Con Google io ho trovato facilmente Bluesoeil, che anche se è a pagamento si può trovare. Per Nokia PC suite sono d'accordo con nokia, ma è una lentezza assoluta con i bluetooth. 3 ore (si fa per dire) per passare 10 MB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 In teoria e quasi sicuramente anche in pratica dovresti avere nella scatola una cosa tonda, circolare con un foro in mezzo. Se lo metti nel lettore cd del tuo PC , dovrebbe installarti il software per la gestione e tante altre frocerie per il tuo celllulare... in genere non ci sono software per trasferire file tramite bluetooth... se hai windows usa fsquirt: start => esegui => fsquirt non so se ridere o piangere.... Nokiapc Suite che fa? Collega pc al tuo cell tramite cavo,infrarosso e bluetooth. Però vabbe... non esistono programmi.. lo dici tu. sai com'è, ha detto che il cellulare non è un nokia... però hai ragione tu, hai sempre ragione tu... ha detto che voleva un programma free, e se ha windows funziona benissimo fsquirt, che è già installato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 sai com'è, ha detto che il cellulare non è un nokia... però hai ragione tu, hai sempre ragione tu... ... Rileggiti per bene la cronologia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati