Vai al contenuto

Problema jailbreack su 3.1.3


romaotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Vi espongo brevemente il mio problema: ho un iphone 3G jailbrekkato in precedenza che è stato aggiornato alla vers. 3.1.3 tramite itunes.

Con redsn0w (per windows) 0.9.4 eseguo tutto alla regola ma quando vado a metterlo in DFU per fargli caricare il firm patchato mi rimane con la schermata nera...basta... 8|

Suggerimenti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la 0.9.2 ma niente, stesso problema...riscrivo la procedura che faccio...mi sfuggisse qualche cosa.... lol

Apro redsn0w, carico il 3.1.2 (tra i vari tentativi ho provato a caricare anche il 3.1.3.....) e aspetto che faccia il "lavoro" (patching kernell ecc...), fleggo cydia e vado avanti finchè non mi chiede di connettere l'iphone spento per metterlo in DFU (accensione + home insieme per 10 sec, poi rilascio accensione e dopo altri 10 sec rilascio anche home) dopodichè riparte redsn0w....tempo 15-20 sec poi mi dice "done" (o finish...non ricordo...) che indicherebbe che è tutto ok...a quel punto schermata nera >:(

Sarò al decimo tetantivo :((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso sn0wbreeze 1.5.1....crea il firm patchato regolarmente, poi apro itunes (ultima versione), ripristina, shift e carico il firm "buono"....dopo circa 5 mn di "preparo l'iphone al ripristino"....ZAC! "impossibile ripristinare.....errore sconosciuto 1604" o.o

Dopo il riavvio forzato ovviamente mi chiede itunes :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...