romaotto Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ciao a tutti... Vi espongo brevemente il mio problema: ho un iphone 3G jailbrekkato in precedenza che è stato aggiornato alla vers. 3.1.3 tramite itunes. Con redsn0w (per windows) 0.9.4 eseguo tutto alla regola ma quando vado a metterlo in DFU per fargli caricare il firm patchato mi rimane con la schermata nera...basta... 8| Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Mi sembra che la 0.9.4 sia solo per il Touch 2G, USA una versione di redsn0w precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ho appena provato la 0.9.2 ma niente, stesso problema...riscrivo la procedura che faccio...mi sfuggisse qualche cosa.... lol Apro redsn0w, carico il 3.1.2 (tra i vari tentativi ho provato a caricare anche il 3.1.3.....) e aspetto che faccia il "lavoro" (patching kernell ecc...), fleggo cydia e vado avanti finchè non mi chiede di connettere l'iphone spento per metterlo in DFU (accensione + home insieme per 10 sec, poi rilascio accensione e dopo altri 10 sec rilascio anche home) dopodichè riparte redsn0w....tempo 15-20 sec poi mi dice "done" (o finish...non ricordo...) che indicherebbe che è tutto ok...a quel punto schermata nera > Sarò al decimo tetantivo ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Hai provato a fare un riavvio forzato? (Home + Power fino allo spegnimento e poi riaccendi) Altrimenti se non hai problemi a ripristinare usa Sn0wbreeze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ho provato adesso sn0wbreeze 1.5.1....crea il firm patchato regolarmente, poi apro itunes (ultima versione), ripristina, shift e carico il firm "buono"....dopo circa 5 mn di "preparo l'iphone al ripristino"....ZAC! "impossibile ripristinare.....errore sconosciuto 1604" o.o Dopo il riavvio forzato ovviamente mi chiede itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Allora per Sn0wbreeze usa iREB. Metti il dispositivo in DFU, poi in iREB seleziona iPhone 3G, dopo che iREB avrà svolto il suo lavoro ripristina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Perfetto! Sei stato fondamentale...non sapevo neanche l'esistenza di iReb (a dire il vero non ero mai incappato in quegli errori, per fortuna); cmq è andata, grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Non c'è problema . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati