nikolag Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ciao, sapete dove posso trovare i giochi per ipod nano 5g??? ma inetendo giochi, no giochi vecchi o comunque con una grafica schifosa (come i giochi per i telefonini non quelli nuovi, quelli vecchi,vabe che poi l' ipod nano non penso che abbia una grafica chissa che come l' ipod touch o qualche altro)comunque sapete dov' è che si possono trovare giochi o comunque sul sito della apple anche se non penso che esistano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Esistono esistono... Ho già risposto a mikz qui: http://www.nonsologaming.com/forum/view ... =42&t=9571 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ti spiego come funziona i file del firmware sono criptati sullo stesso iPod e decriptati in fase di avvio in quella che si crede di essere una operazione congiunta tra il bootloader ROM e ROM di dati sulla CPU dell'iPod e per questo che e impossibile creare un cfw da installare un ipod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ti spiego come funziona i file del firmware sono criptati sullo stesso iPod e decriptati in fase di avvio in quella che si crede di essere una operazione congiunta tra il bootloader ROM e ROM di dati sulla CPU dell'iPod e per questo che e impossibile creare un cfw da installare un ipod... Sull'iPod Touch e sull'iPhone invece si fa eccome... i giochi comunque per il nano ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati