Vai al contenuto
Inviato

ciao,

sapete dove posso trovare i giochi per ipod nano 5g??? ma inetendo giochi, no giochi vecchi o comunque con una grafica schifosa (come i giochi per i telefonini non quelli nuovi, quelli vecchi,vabe che poi l' ipod nano non penso che abbia una grafica chissa che come l' ipod touch o qualche altro)comunque sapete dov' è che si possono trovare giochi o comunque sul sito della apple anche se non penso che esistano?

Featured Replies

Inviato
ti spiego come funziona i file del firmware sono criptati sullo stesso iPod e decriptati in fase di avvio in quella che si crede di essere una operazione congiunta tra il bootloader ROM e ROM di dati sulla CPU dell'iPod e per questo che e impossibile creare un cfw da installare un ipod...
Inviato
ti spiego come funziona i file del firmware sono criptati sullo stesso iPod e decriptati in fase di avvio in quella che si crede di essere una operazione congiunta tra il bootloader ROM e ROM di dati sulla CPU dell'iPod e per questo che e impossibile creare un cfw da installare un ipod...

Sull'iPod Touch e sull'iPhone invece si fa eccome... i giochi comunque per il nano ci sono.