Vai al contenuto

"L'hardware di 3G e e T2G non terrà  mai il multitasking..."

Inviato

[youtube:1orhcg9d]

[/youtube:1orhcg9d]

Ah sì, il titolo è la solita bugia di Apple.

A quanto pare basta un misero edit a un file .plist per abilitare il multitasking sui dispositivi che non lo supportano, e questo si sapeva già  da un bel po'.

Grazie Apple, per l'ennesima volta ci fai capire che ciò che compriamo non vale quello che spendiamo.

Che ne pensate?

Featured Replies

Inviato
beh era ovvio che lo supportavano anke i vecchi 3g e t2g poiche in realta le app non vanno in backgraund ma vengono solo stoppate quindi non ce nessun consumo di ram...
Inviato
  • Autore
beh era ovvio che lo supportavano anke i vecchi 3g e t2g poiche in realta le app non vanno in backgraund ma vengono solo stoppate quindi non ce nessun consumo di ram...

Quelle che lo supportano ci vanno sul serio...

Inviato

Quelle che lo supportano ci vanno sul serio...

allora sara dura per un ipod con 128mb di ram mettere 45 app (almeno credo) in backgraund...

Inviato
  • Autore
Embè... il fatto è che io lo faccio sempre con ProSwitcher e Backgrounder...
Inviato
Embè... il fatto è che io lo faccio sempre con ProSwitcher e Backgrounder...

ok si puo fa ma ovviamente con il doppio della ram non ci saranno rallentamenti di nessun genere...

Inviato
  • Autore

Mah... non so... è più un discorso di speculazione secondo me... per girare girerebbe benissimo, magari anche solo limitando il numero di app.

Comunque quello che importa è che si può abilitare.

Inviato
si non vedo nessun motivo per non attivare il multitasking sui "vecchi" dispositivi...bah >:(