Ludo_95 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 oggi ho scaricato dolphin per il mio mac ma visto che non andava bene, ho installato quello in .exe con crossover, però quando clicco su ma rio kart double dash ( gamecube) mi carica un po' il gioco ma poi appare uno schermo nero... e appena apro sia mario kart che mario sunshine appare questo: Error loading:can't find file qualcuno può aiutarmi? magari dirmi la giusta configurazione boh XD grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 C'è un'intera sezione per la Wii, perché scrivere qui? Comunque usare CrossOver con un emulatore così complesso mi sembra un bel suicidio... al limite Bootcampa se proprio non riesci a fare andare quello per Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 usare bootcamp mi brucia troppi GB di HD >_> in alternativa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Fixa Dolphin per Mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 come??XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Guarda, io non sono un utente Mac quindi mi limito alle mie conoscenze UNIX, però se almeno specificassi i tuoi problemi magari potrei (e potrebbe chi ne sa più di me) aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati