HackLeon Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 se utilizzo windows anytime upgrade per passare a ultimate devo formattare? da quello che so io no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Premesso che non ho mai usato quel sistema io rimango fedele al vecchio formattone, l'unico che mi dà la certezza di non tenere file inutili, doppioni di file di sistema obsoleti e soprattutto che mi rende certo che windows non rischi di esplodere per ulteriori motivi oltre quelli che già di suo trova abbastanza bene e facilmente senza nessun aiuto. Non credo che un formattone (se il pc comunque è nuovo e non ci hai messo su l'ira di dio) ti porti via molto più tempo che un upgrade... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian2405 Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 si in effetti hai ragione, alla fine non è che sono molti i programmi che ho installato. più che altro è questione di pigrizia per evitare di stare lì ad aspettare che si scarichi tutto mentre mettendo dei codici la risolvo in meno tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 I problemi sono 2, metti un antivirus + leggero magari Avast Per la lentezza è evidentemente colpa della Versione di 7 sicuramente è una versione OEM che ti hanno installato nel PC e sicuramente hai installati un sacco di altri programmi della casa produttrice totalmente inutili Ti consiglio di farti prestare un CD originale di Win 7 NON oem e provare un bel formattone ps: Per quel fatto della Ram avete ragione entrambi, 1) Nei vecchi portatili la Ram è generalmente posta sotto la tastiera : 2) In quelli nuovi la ram è posta sotto uno sportellino sotto il portatile: Chiaramente se vuoi fare l' espansione devi levare uno dei 2 slot e metterne un altro di capienza superiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io ho un pc fisso con windows ice v5 e come antivirus nod 32 versione 2.70 (è vecchio ma fa alla perfezione il suo dovere senza causare rallentamenti)...il mio pc va una favola con un solo giga di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati