Vai al contenuto

Saudade xp!!


gian2405

Messaggi raccomandati

Premesso che non ho mai usato quel sistema io rimango fedele al vecchio formattone, l'unico che mi dà  la certezza di non tenere file inutili, doppioni di file di sistema obsoleti e soprattutto che mi rende certo che windows non rischi di esplodere per ulteriori motivi oltre quelli che già  di suo trova abbastanza bene e facilmente senza nessun aiuto.

Non credo che un formattone (se il pc comunque è nuovo e non ci hai messo su l'ira di dio) ti porti via molto più tempo che un upgrade...

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti hai ragione, alla fine non è che sono molti i programmi che ho installato. più che altro è questione di pigrizia per evitare di stare lì ad aspettare che si scarichi tutto mentre mettendo dei codici la risolvo in meno tempo!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I problemi sono 2, metti un antivirus + leggero magari Avast

 

Per la lentezza è evidentemente colpa della Versione di 7 sicuramente è una versione OEM che ti hanno installato nel PC e sicuramente hai installati un sacco di altri programmi della casa produttrice totalmente inutili

 

Ti consiglio di farti prestare un CD originale di Win 7 NON oem e provare un bel formattone

 

ps: Per quel fatto della Ram avete ragione entrambi,

 

1) Nei vecchi portatili la Ram è generalmente posta sotto la tastiera :

big.jpg.f903767b657f063853986c7f40c0aeae.jpg

 

2) In quelli nuovi la ram è posta sotto uno sportellino sotto il portatile:

normal.jpg.8c5a61fb5346231a1864452e4175f39c.jpg

normal.jpg.0bb659d28fad0a2a12367470f89d02d9.jpg

 

Chiaramente se vuoi fare l' espansione devi levare uno dei 2 slot e metterne un altro di capienza superiore

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...