Vai al contenuto
Inviato

sto decidendo di installare un antivirus. Ho win7 con 4 Gb di ram

Mi consigliate un buon antivirus, che pero' pesi poco sulla ram , e possiibilmente in Italiano ?

Featured Replies

Inviato

i migliori in rapporto qualità /peso, secondo me, sono Nod32 e Kaspersky.

se cerchi una soluzione free invece ti consiglio AVG o Avira

Inviato
  • Autore
è indifferenze se gratis o a pagamento
Inviato
è indifferenze se gratis o a pagamento

in questo caso ti consiglio Kaspersky

Inviato

AVIRA e vai sul sicuro. Comodo , di facile intuizione e già  la versione gratuita è completa. Quella a pagamento ti blinda veramente il pc , ma alcune funzioni sono ostiche da mandare giù. Meglio quello gratuito :D

Nod32 è ottimo, ma sto riscontrando in alcuni utenti dei problemi .

Kaspersky : non mi ha mai entusiasmato nelle sue prestazioni.

AVG: per me,dovrebbero licenziare in massa i loro sviluppatori. Non puoi capire i pc rimessi in piedi per colpa di questo antivirus.

Inviato
io ti consiglio AVAST leggero, veloce e ti cancella qualsiasi virus io o AVAST INTERNET SECURITY 5.03
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Microsoft Security Essentials com'è?
Inviato
è microsoft quindi pessimo asd
Inviato
AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA AVIRA
Inviato
AVG: per me' date='dovrebbero licenziare in massa i loro sviluppatori. Non puoi capire i pc rimessi in piedi per colpa di questo antivirus.[/quote']

quoto asd

Inviato
io ho avira e per il momento mi trovo benissimo e sopratutto e come se non ci fosse, xke è leggerissimo e sulla ram non pesa
Inviato
io ho avira e per il momento mi trovo benissimo e sopratutto e come se non ci fosse' date=' xke è leggerissimo e sulla ram non pesa[/quote']

io uso ubuntu e non uso antivirus asd

Inviato
io uso Kaspersky su win xp con mezzo giga di ram e il pc e velocissimo e cancella ogni tipo di virus
  • 2 settimane dopo...
Inviato
avast!! consuma poca ram e si aggiorna ogni giornoo, e anke in italianoo!!!!
Inviato
Il miglior antivirus in circolazione è G-Data , io l'ho acquistato e sono mesi che non mi entra nessun virus , anche se io scarico tanta "roba " da internet...
Inviato
secondo lestatistiche mondiali kaspersky internet security è il meglio del meglio, firewall imbucabile, antivirus eccellente, lo consiglio a tutti coloro che hanno un pc che magari hanno più di 512Mb di ram XD per avere un pc insuperabile nel tempo sono 2 anni che non lo formatto, prima invece lo dovevo formattare ongi mese per rallentamenti causati da malwaree altre cagate che prendevo per colpa di antivirus fetecchia come avg ecc
  • 3 mesi dopo...
Inviato
nod 32 versione 2.70 è leggerissimo e non ho alcun problema col pc...l' unico problema è che è a pagamento