pinuz95 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Andate qui per apprendere l'effetto Matrix http://images.nonsologaming.com/23061276760994.gif Dubbi, commenti, e suggerimenti, a seguire u.ù Modificato 13 Ottobre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] Pero non e proprio come nel film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] potevi mettere le imm. degli strumenti. [spoiler:2bc6p1b0]Lo faccio per farti incavolare xDxDxDxDxD misteryellow misteryellow[/spoiler:2bc6p1b0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] Pero non e proprio come nel film Se vuoi vedere l'effeto Matrix "proprio come nel film" cerchi si youtube, di certo non tra i tutorial grafici potevi mettere le imm. degli strumenti. [spoiler:1rywum7q]Lo faccio per farti incavolare xDxDxDxDxD misteryellow misteryellow[/spoiler:1rywum7q] xD No mi dispiace, primo perchè le avevo già messe nei precedenti tutorial, secondo perchè ero scazzatissimo per il photoshop che mi ha cancellato la prima versione del tutorial (con immagini dettagliate e tutto), terzo perchè alle 15.30 dovevo andare a studiare da un mio compagno .-.' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] mi gira la testa se lo guardo per tanto tempo asd scherzi a parte,bel tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] Grazie^^ Sto lavorando ad un modo (più complicato da spiegare ma più semplice da fare) con cui l'effetto viene continuo.. Vedo cosa riesco a fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Animare l'effetto Matrix[/PLAIN] Ecco qua la versione migliorata in cui non si non c'è alcun distacco è l'immagine scorre fluida.. [spoiler:o4qpfil5]http://img405.imageshack.us/img405/6253/senzatitolo1o.gif[/spoiler:o4qpfil5] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati