Vai al contenuto

Il Firmware 4.0 Porta Davvero il Multitasking ??


Zecke

Messaggi raccomandati

Ebbene si cari lettori , rubo il predominio di questa sezione a JaCkAsTeRaZ e scrivo questa News , che non renderà  felici molti possessori di iPhone , iPod Touch e In un remoto futuro iPad ( Non Jailbrekkati) , ora vi spiego il perchè ...

Apple con questo nuovo Software di Sistema ha apportato tante modifiche al Fw aggiungendo nuove ed interessanti Feature tra qui :

- Game Center

- Folders per La Dashboard

- Zoom a 5x

- e infine il Multitasking

Ma questo tanto decantato Multitasking che Apple ha annunciato con orgoglio .... Cosa è veramente ??

Allora , Partiamo dal fatto che , Quando avviamo un'applicazione , questa ci ruba delle risorse di sistema e quindi più ne apriamo più il telefono si appesantisce e rallenta ... Ma Apple ha annunciato che il Fw 4.0 riuscira ad avviare oltre 35 Applicazioni senza subire il ben che minimo rallentamento /:|

Ma come è possibile che queste applicazioni "Avviate" non consumino memoria ??

La spiegazione è semplice :

Le Applicazioni che a noi risulatno aperte , in realtà  non lo sono , nel dock noi vediamo solo dei cosidetti "alias" delle vere applicazioni , la cui vera funzione è di passare da un app all'altra in modo veloce ...

Quindi per concludere , solo certe App rimangono aperte ( Penso solo quelle di Apple Predefinite ) , le altre vengono solo stoppate per non consumare memoria , ecco svelato l'arcano .

Io di questo Fw , per il mio modesto parere , non sono molto contento , e aggiornerò solo per avere la funzione Gamecenter e le Cartelle , dato che molte delle novità  apportate , sul mio ipod ci sono già  ( Ho il Jailbreak :D )

Quindi Apple è arrivata con un po' di ritardo in questo campo , dato che Android già  dalla sua prima versione ( 1.5 Cupcake ) le supportava

Questo è tutto

Zecke

P.S: VI lascio al filmato della spiegazione ...

[youtube:3va7fchs]http://www.youtube.com/watch?v=uQ3QMwu7uS8&feature=player_embedded#[/youtube:3va7fchs]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che per rubarmi il predominio ci vuole ben altro :twisted: .

Le applicazioni a dire il vero in background ci vanno, ma come la Apple stessa ha detto, solo le app che lo supportano. Il fatto è che quelle che lo supportano già  possono andarci, il MT Apple è solo un modo per gestirle meglio... Backgrounder regna! Per esempio potrà  andare in BG Skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...