Fuelmat Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ciaoo a tutti da Fuelmat! misteryellow Che faccio confesso??? Non ho nessuna consolle! Ebbene sì, la mia passione nasce per i computer e i motori. Solo da poco ho scoperto il mondo dei videogames e mi sto appassionando alle mod! Spero di poter imparare il più possibile e in cambio posso fornire tutto me stesso riguardo i computer. Se poi doveste avere dubbi anche sui motori, in off-topic si chiede questo ed altro e darò una mano anche lì. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ciao e benvenuto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ciao, Benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 benvenuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati