Vai al contenuto

Non riesco a trovare il post per mettere le apps senza pagà ?


nikolag

Messaggi raccomandati

ciao,

come dal titolo non riesco a trovare quel post dove faceva vedere dove trovare tutte le apps senza pagare (non sono romano ma nel titolo non ci entrava xD)comunque è solo una domanda perchè so che in questo forum non sono ammessi i link per scaricare i giochi ecc. quindi è solo una domanda se lo avete eliminto o no , un altra cosa visto che qui non si può sapete dove?(se non me lo potete dire sempre per i motivi di questo forum non fa niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

crazy_in_love io ho chiesto solo la guida no i giochi pure se il titolo sembra che stia parlando di warez quindi non mi accusare di cio che non ho fatto visto che non riuscivo semplicemente a trovare la guida, tanto degli ipa poco me ne frega per il momento e poi su questo sito non si può parlare di ciè ,comunque parlavo di un altra guida che c' è sempre su modding studio o per megli dire c' era ma non fa niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo che c' era un altra guida che all' inizio faceva vedere due figure di due iphone o ipod touch un prima e uno dopo messo le apps ecc. e poi sotto fa vedere che c' è un sito dove tu metti l' app che ti serve e quello te la dà  cioè da o per meglio dire l' ipa però sempre con l' ipod touch o iphone sbloccato però ho visto che anche questa guida che mi hai dato è buona poi se trovi quella è ancora meglio ammeno che non è stata cancellata per warez
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...