Vai al contenuto

Non riesco a trovare il post per mettere le apps senza pagà ?

Inviato

ciao,

come dal titolo non riesco a trovare quel post dove faceva vedere dove trovare tutte le apps senza pagare (non sono romano ma nel titolo non ci entrava xD)comunque è solo una domanda perchè so che in questo forum non sono ammessi i link per scaricare i giochi ecc. quindi è solo una domanda se lo avete eliminto o no , un altra cosa visto che qui non si può sapete dove?(se non me lo potete dire sempre per i motivi di questo forum non fa niente)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
No io ne cercavo un altro che i giochi si prendono dal pc e poi sul ipod touch/iphone e no che usi ll ipod touch/iphone collegato a internet comunque va bene pure questo se poi riuscite a trovare pure l' altro...
Inviato

Ah capito, comunque va bene quella guida.

Installi l'AppSync che ti serve per il tuo fw e poi scarichi le IPA da AppTrackr (su PC), le trascini nella sezione Applicazioni di iTunes e sincronizzi.

Inviato
No io ne cercavo un altro che i giochi si prendono dal pc e poi sul ipod touch/iphone e no che usi ll ipod touch/iphone collegato a internet comunque va bene pure questo se poi riuscite a trovare pure l' altro...

Ci sono siti internet apposta

Inviato
warez
Inviato
  • Autore
crazy_in_love io ho chiesto solo la guida no i giochi pure se il titolo sembra che stia parlando di warez quindi non mi accusare di cio che non ho fatto visto che non riuscivo semplicemente a trovare la guida, tanto degli ipa poco me ne frega per il momento e poi su questo sito non si può parlare di ciè ,comunque parlavo di un altra guida che c' è sempre su modding studio o per megli dire c' era ma non fa niente.
Inviato
Ho risposto alla domanda che hai posto. Se non è quello che cercavi allora spiegati meglio, siamo qui per aiutare i meno esperti...
Inviato
  • Autore
io mi ricordo che c' era un altra guida che all' inizio faceva vedere due figure di due iphone o ipod touch un prima e uno dopo messo le apps ecc. e poi sotto fa vedere che c' è un sito dove tu metti l' app che ti serve e quello te la dà  cioè da o per meglio dire l' ipa però sempre con l' ipod touch o iphone sbloccato però ho visto che anche questa guida che mi hai dato è buona poi se trovi quella è ancora meglio ammeno che non è stata cancellata per warez