markolino983 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 sono un felice utente di win7 ( installato nemmeno mezz'ora fa ) .. pero mi sono accorto, che i colori sono troppo chiari, mentre su vista erano proprio forti, e il mio occhio si trova male .. si possono scurire i colori ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 sono un felice utente di win7 ( installato nemmeno mezz'ora fa ) .. pero mi sono accorto, che i colori sono troppo chiari, mentre su vista erano proprio forti, e il mio occhio si trova male .. si possono scurire i colori ? Per caso devi ricontrollare la luminosità del monitor?! Oppure prova a togliere la trasparenza --> Tasto DX muose --> personalizza --> colore finistre ---> Deseleziona la voce "Attiva trasparenza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 fai FN e freccia destra per aumentare luminosità fai FN e freccia sinistra per diminuire luminonità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 fai FN e freccia destra per aumentare luminosità fai FN e freccia sinistra per diminuire luminonità Sai che è un portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ho visto il suo post che chiedeva se conveniva aggiornare a windows7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati