Inviato 7 Aprile 201014 anni sono un felice utente di win7 ( installato nemmeno mezz'ora fa ) .. pero mi sono accorto, che i colori sono troppo chiari, mentre su vista erano proprio forti, e il mio occhio si trova male .. si possono scurire i colori ?
Inviato 8 Aprile 201014 anni sono un felice utente di win7 ( installato nemmeno mezz'ora fa ) .. pero mi sono accorto, che i colori sono troppo chiari, mentre su vista erano proprio forti, e il mio occhio si trova male .. si possono scurire i colori ? Per caso devi ricontrollare la luminosità del monitor?! Oppure prova a togliere la trasparenza --> Tasto DX muose --> personalizza --> colore finistre ---> Deseleziona la voce "Attiva trasparenza"
Inviato 10 Aprile 201014 anni fai FN e freccia destra per aumentare luminosità fai FN e freccia sinistra per diminuire luminonità
Inviato 11 Aprile 201014 anni fai FN e freccia destra per aumentare luminosità fai FN e freccia sinistra per diminuire luminonità Sai che è un portatile?
sono un felice utente di win7 ( installato nemmeno mezz'ora fa ) .. pero mi sono accorto, che i colori sono troppo chiari, mentre su vista erano proprio forti, e il mio occhio si trova male ..
si possono scurire i colori ?