kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ei ragazzi credo che questo centri con la grafica, questo sito vi permette di creare delle fiamme con colori opacita ecc.... http://www.escapemotions.com/experiments/flame/#top ed ecco il mio risultato: http://www.escapemotions.com/experiments/flame/saved/Flame_20100407-165304.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE [spoiler:gnd1amv7]http://www.escapemotions.com/experiments/flame/saved/Flame_20100407-173145.jpg[/spoiler:gnd1amv7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE eccone un altra [spoiler:yky19y42]http://www.escapemotions.com/experiments/flame/saved/Flame_20100407-173428.jpg[/spoiler:yky19y42] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE dallo stesso sito! http://www.escapemotions.com/experiment ... index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE @ kiso97: metti le immagini tra spoiler [spoiler="Espandi..."][/spoiler] che se no la pagina diventa difficile da leggere e non si carica mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE @ kiso97: metti le immagini tra spoiler [spoiler="Espandi..."][/spoiler] che se no la pagina diventa difficile da leggere e non si carica mai. fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE dovete vedere tutti gli esperimenti....BELLISSIMI O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Scusate se sono in OT, ma ho preso questo topic come potevo prenderne uno qualunque altro... Volevo chiedere a kiso97: non sai che creare doppi account per eludere i ban è contro il regolamento..? Beh', adesso che te l'ho detto, Kiso, puoi abbandonare di tua volontà questo account dopo aver risposto al topic senza incorrere in ulteriori sanzioni, o ti devo chiamare Giuse97..? ^.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE how peso!oddio! 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Non ci posso credere. Hai visto il suo IP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Scusate se sono in OT, ma ho preso questo topic come potevo prenderne uno qualunque altro... Volevo chiedere a kiso97: non sai che creare doppi account per eludere i ban è contro il regolamento..? Beh', adesso che te l'ho detto, Kiso, puoi abbandonare di tua volontà questo account dopo aver risposto al topic senza incorrere in ulteriori sanzioni, o ti devo chiamare Giuse97..? ^.- Lo già detto a bus e ha detto che cancella quello e rosto con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Non ci posso credere. Hai visto il suo IP? Non sono un admin.. Non ne ho il potere.. Scusate se sono in OT, ma ho preso questo topic come potevo prenderne uno qualunque altro... Volevo chiedere a kiso97: non sai che creare doppi account per eludere i ban è contro il regolamento..? Beh', adesso che te l'ho detto, Kiso, puoi abbandonare di tua volontà questo account dopo aver risposto al topic senza incorrere in ulteriori sanzioni, o ti devo chiamare Giuse97..? ^.- Lo già detto a bus e ha detto che cancella quello e rosto con questo Ookkei, se mi dici la verità , cioè che Bus è consenziente va bene, non sono io a perderci in caso di falsa testimonianza, dato che se la mia mente non inganna il ban era di due settimane.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Non ci posso credere. Hai visto il suo IP? Non sono un admin.. Non ne ho il potere.. Scusate se sono in OT, ma ho preso questo topic come potevo prenderne uno qualunque altro... Volevo chiedere a kiso97: non sai che creare doppi account per eludere i ban è contro il regolamento..? Beh', adesso che te l'ho detto, Kiso, puoi abbandonare di tua volontà questo account dopo aver risposto al topic senza incorrere in ulteriori sanzioni, o ti devo chiamare Giuse97..? ^.- Lo già detto a bus e ha detto che cancella quello e rosto con questo Ookkei, se mi dici la verità , cioè che Bus è consenziente va bene, non sono io a perderci in caso di falsa testimonianza, dato che se la mia mente non inganna il ban era di due settimane.. se non mi credi chiedi a lui > :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Re: CREARE DELLE FIAMME DI DIVERSO GENERE Non ho detto questo, ti ho solo avvisato.. Ognuno è responsabile delle proprie azioni, lo sai benissimo.. E con questo chiudo, Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati