riccese Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ciao a tutti quanti, è da pochissimo che sono in questo mondo; vi leggo da qualche giorno e spero di imparare moltissimo da tutti quanti voi. Ho 35 anni, sono molisano mi occupo di informatica, mi piace lo snowboard e il kitesurf... oltre che qualsiasi cosa che sia tecnologica. Per ora è tutto, e se avrò bisogno vi chiederò sicuramente 1 mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ciao a benvenuta! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ciao a tutti quanti, è da pochissimo che sono in questo mondo; vi leggo da qualche giorno e spero di imparare moltissimo da tutti quanti voi. Ho 35 anni, sono molisano mi occupo di informatica, mi piace lo snowboard e il kitesurf... oltre che qualsiasi cosa che sia tecnologica. Per ora è tutto, e se avrò bisogno vi chiederò sicuramente 1 mano! Ciao, benvenuto e buona permanenza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 BENVENUTO!!!!! E BUONA PERMANENZA!!!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ciao e benvenut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati