Inviato 5 Aprile 201014 anni http://images.nonsologaming.com/190812tutorialeffettolucidisc.gif Ecco un altro esempio di effetto luci discoteca animate applicate ad un immagine: http://images.nonsologaming.com/26516369.gif Per domande commentate qui sotto. Modificato 13 Ottobre 201212 anni da Zeus
Inviato 16 Aprile 201014 anni Autore [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Non capisco il perché del disinteressamento di questo Tutorial. :'( ???? Se avessi saputo che non sarebbe stato gradito non avrei perso tanto tempo per studiare questo effetto(che ho progettato io stesso) e fare la guida. !!!!
Inviato 16 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )!
Inviato 17 Aprile 201014 anni Autore [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )! Grazie :3
Inviato 17 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] L'effetto è molto bello, ma come frenk, anche io sono penoso come grafico xD
Inviato 17 Aprile 201014 anni Autore [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] L'effetto è molto bello' date=' ma come frenk, anche io sono penoso come grafico xD[/quote'] Provateci e postate il risultato. mistergreen
Inviato 17 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )! Grazie :3 Prego mistergreen !
Inviato 18 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] non tanto difficile se volete vi scrivo il tutorial per photoshop (lo scrivo a mano non copiato :3 )
Inviato 18 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] davvero bello complimenti misteryellow
Inviato 18 Aprile 201014 anni Autore [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] non tanto difficile se volete vi scrivo il tutorial per photoshop (lo scrivo a mano non copiato :3 ) Penso che non ce ne sia bisogno visto che i passaggi sono validi sia per photoshop che per Gimp :!
Inviato 20 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] a me non piace, son un altro sfondp, magari può venire meglio
Inviato 30 Aprile 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] grazie così adesso mi creo un avatar come quelli.........
Ecco un altro esempio di effetto luci discoteca animate applicate ad un immagine:
Per domande commentate qui sotto.
Modificato da Zeus