Spyro96 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) http://images.nonsologaming.com/190812tutorialeffettolucidisc.gif Ecco un altro esempio di effetto luci discoteca animate applicate ad un immagine: http://images.nonsologaming.com/26516369.gif Per domande commentate qui sotto. Modificato 13 Ottobre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Non capisco il perché del disinteressamento di questo Tutorial. :'( ???? Se avessi saputo che non sarebbe stato gradito non avrei perso tanto tempo per studiare questo effetto(che ho progettato io stesso) e fare la guida. !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )! Grazie :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] L'effetto è molto bello, ma come frenk, anche io sono penoso come grafico xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] L'effetto è molto bello' date=' ma come frenk, anche io sono penoso come grafico xD[/quote'] Provateci e postate il risultato. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] Invece io l'ho trovato bello (però come grafico faccio pena )! Grazie :3 Prego mistergreen ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] non tanto difficile se volete vi scrivo il tutorial per photoshop (lo scrivo a mano non copiato :3 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] davvero bello complimenti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] non tanto difficile se volete vi scrivo il tutorial per photoshop (lo scrivo a mano non copiato :3 ) Penso che non ce ne sia bisogno visto che i passaggi sono validi sia per photoshop che per Gimp :! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] a me non piace, son un altro sfondp, magari può venire meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorambler Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 [PLAIN]Re: [Tutorial] Effetto luci discoteca animate[/PLAIN] grazie così adesso mi creo un avatar come quelli......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati