Ospite Guest Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ho deciso di ricominciare il primo capitolo di Mass Effect e mentre stavo giocando ho creato alcuni screenshot; il problema è che quando vado in documenti/bioware/Mass Effect/screenshot e scelgo di visualizzarne uno, mi esce impossibile visualizzare, il file potrebbe essere danneggiato o di dimensioni troppo elevate O.o Qualcuno sa perchè ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Che estenzione hanno i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Le immagini sono .bmp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 e con che programmi li apri?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ho provato tutto, microsoft office picture manager, visualizzatore foto di windows, ho provato ad aprirle con pictureviewer, che mi si è installato quando ho installato iTunes, e finalmente me le apre, anche se però ne posso aprire solo una alla volta, non posso farle scorrere come negli altri programmi...non è che conosci qualche altro programma che me le possa aprire?? Al massimo continuo a usare quello...Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ho provato tutto' date=' microsoft office picture manager, visualizzatore foto di windows, ho provato ad aprirle con pictureviewer, che mi si è installato quando ho installato iTunes, e finalmente me le apre, anche se però ne posso aprire solo una alla volta, non posso farle scorrere come negli altri programmi...non è che conosci qualche altro programma che me le possa aprire?? Al massimo continuo a usare quello...Ciao!!![/quote'] Uhm.. Secondo me hai qualche conflitto di programma. Potresti caricare una tua immagine su questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Scusa se non ti ho più risposto è che non ne ho più avuto il tempo...comunque non me la lascia caricare, mi dice che è impossibile caricare immagini di formato bmp O.o ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati