Vai al contenuto
Inviato
Ho deciso di ricominciare il primo capitolo di Mass Effect e mentre stavo giocando ho creato alcuni screenshot; il problema è che quando vado in documenti/bioware/Mass Effect/screenshot e scelgo di visualizzarne uno, mi esce impossibile visualizzare, il file potrebbe essere danneggiato o di dimensioni troppo elevate O.o Qualcuno sa perchè ????

Featured Replies

Inviato
Che estenzione hanno i file?
Inviato
Le immagini sono .bmp
Inviato
e con che programmi li apri?!
Inviato
Ho provato tutto, microsoft office picture manager, visualizzatore foto di windows, ho provato ad aprirle con pictureviewer, che mi si è installato quando ho installato iTunes, e finalmente me le apre, anche se però ne posso aprire solo una alla volta, non posso farle scorrere come negli altri programmi...non è che conosci qualche altro programma che me le possa aprire?? Al massimo continuo a usare quello...Ciao!!!
Inviato
Ho provato tutto' date=' microsoft office picture manager, visualizzatore foto di windows, ho provato ad aprirle con pictureviewer, che mi si è installato quando ho installato iTunes, e finalmente me le apre, anche se però ne posso aprire solo una alla volta, non posso farle scorrere come negli altri programmi...non è che conosci qualche altro programma che me le possa aprire?? Al massimo continuo a usare quello...Ciao!!![/quote']

Uhm.. Secondo me hai qualche conflitto di programma.

Potresti caricare una tua immagine su questo post

• 2 settimane dopo...
Inviato
Scusa se non ti ho più risposto è che non ne ho più avuto il tempo...comunque non me la lascia caricare, mi dice che è impossibile caricare immagini di formato bmp O.o ciaooo